trucchi netflix

Netflix è sempre più protagonista del mondo streaming. La piattaforma nordamericana è entrata oramai in maniera solida nelle vite di tutti noi. Anche qui in Italia, sono sempre di più gli abbonati al servizio. I numeri ci dicono che sono oltre 800mila gli individui che hanno un piano attivo in questo momento: la maggior parte di questi – forse il dato più indicativo – ha meno di 30 anni.

 

Netflix ha grandi sorprese per il 2018

Netflix non vuole per nessuna ragione al mondo sedersi gli allori, anche perché l’azienda è ancora in parte indebitata, visti i recenti sforzi economici. Al netto di tutto ciò, per il futuro immediato sono previsti ingenti investimenti di denaro per la realizzazione di nuove serie televisive.

Leggi anche:  Netflix è gratis, in questo modo avrete film e serie TV senza pagare e molto altro

La testata The Economist ha anticipato che nel corso di questo 2018, Netflix arriverà a spendere sino a 13 miliardi di euro per mettere in scena suoi contenuti originali. La cifra sarà investita ovviamente per la maggior parte negli Stati Uniti, ma non mancheranno anche capitali per i paesi europei (visto anche il recente successo di serie come La casa di carta e Marseille).

Ancora non sono chiari quali saranno i titoli che saranno protagonisti di qui a breve. Certamente, tra le release più attese dei prossimi mesi troviamo la nuova stagione di Stranger Things e l’ultima attesissima stagione di House of Cards (senza Kevin Spacey).