trucchi netflix

Netflix è sempre più protagonista del mondo streaming. La piattaforma nordamericana è entrata oramai in maniera solida nelle vite di tutti noi. Anche qui in Italia, sono sempre di più gli abbonati al servizio. I numeri ci dicono che sono oltre 800mila gli individui che hanno un piano attivo in questo momento: la maggior parte di questi – forse il dato più indicativo – ha meno di 30 anni.

 

Netflix ha grandi sorprese per il 2018

Netflix non vuole per nessuna ragione al mondo sedersi gli allori, anche perché l’azienda è ancora in parte indebitata, visti i recenti sforzi economici. Al netto di tutto ciò, per il futuro immediato sono previsti ingenti investimenti di denaro per la realizzazione di nuove serie televisive.

La testata The Economist ha anticipato che nel corso di questo 2018, Netflix arriverà a spendere sino a 13 miliardi di euro per mettere in scena suoi contenuti originali. La cifra sarà investita ovviamente per la maggior parte negli Stati Uniti, ma non mancheranno anche capitali per i paesi europei (visto anche il recente successo di serie come La casa di carta e Marseille).

Ancora non sono chiari quali saranno i titoli che saranno protagonisti di qui a breve. Certamente, tra le release più attese dei prossimi mesi troviamo la nuova stagione di Stranger Things e l’ultima attesissima stagione di House of Cards (senza Kevin Spacey).

Articolo precedenteCoopVoce: offerta al ribasso con 5 euro al mese e tutto incluso tra minuti, SMS e giga
Articolo successivoSky distrugge Mediaset Premium con una sorpresa fantastica per i suoi clienti