Koowheel Hovershoes

Tra i prodotti di maggior tendenza di questo 2018, le hover shoes sono uno dei trend del momento. Sul popolare sito di e-commerce Tomtop potrete acquistarne un modello molto performante a poco più di 400 euro: stiamo parlando di Koowheel Hovershoes. Ma affrettatevi, perché l’offerta al 50% di sconto è valida solo per 100 pezzi in stock sul sito. Finiti quelli, il prezzo tornerà di listino.

Queste speciali hoverboard divise su ogni piede montano un motore elettrico da 250W in ogni ruota, che gli permette di viaggiare per 10 km a una velocità di 12 Km/h in una singola ricarica. Per avere di nuovo la batteria al 100% ci vogliono poco meno di due ore, e non dovrete preoccuparvi di pioggia o acqua poiché Koowheel Hovershoes sono certificate  IP65.

A livello tecnico, queste due board montano una ruota gommata da 3,5”. Sono facili da usare e presto domineranno la scena dei veicoli elettrici tra i teenager, ballerini e tra tutti gli influencer che produrranno video su Instagram e post su Facebook .

Le piattaforme delle hover shoes sono antiscivolo e possono sostenere un peso massimo fino a 130 kg. Un design compatto e un peso davvero contenuto fanno di questo prodotto di tendenza un must da portare con voi in ogni luogo. La cosa più importante è la bassissima curva di apprendimento per manovrarle, trasformando l’esperienza d’uso in un momento di divertimento e relax.

 

Koowheel Hovershoes: le caratteristiche tecniche principali

Koowheel Hovershoes

  • Motore da 250W in ogni ruota;
  • Velocità fino 12 km/h e 10 km di distanza massima con una ricarica;
  • Piano di appoggio della scarpa antiscivolo e in grado di sopportare fino 130 kg;
  • Ricarica super veloce in meno di 2 ore;
  • Design compatto e leggero: 3,3 kg per ogni hover shoe;
  • Materiali costruttivi di pregio in alluminio, policarbonato e gomma;
  • Facile da usare, sensibile a ogni movimento del piede per andare avanti, indietro, per girare o fermarsi.
Articolo precedenteiFixit ha scoperto una piccola rivoluzione nei nuovi MacBook Pro
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 9: il phablet si mostra in un video e potrebbe essere proprio così