IPTVI siti IPTV spopolano in internet, in milioni vi fanno affidamento, peccato che possano riservare una terribile sorpresa a tutti gli utenti che guardano Sky Mediaset Premium a costo totalmente azzerato. I guai con la legge potrebbero essere tali da portare addirittura al carcere per quasi un anno.

Sebbene ufficialmente l’Italia sia usciti dalla crisi economica, un miglioramento ancora stentiamo a vederlo. I politici parlano, ma i fatti sono altra cosa. Ad oggi in tantissimi faticano a coprire le spese mensili, pensare di sottoscrivere un contratto di abbonamento (sebbene i prezzi siano più alla portata) può sembrare un’utopia. Questa condizione sociale, combinata con la grande volontà di seguire la propria squadra del cuore, porta ai siti IPTV.

 

IPTV: Sky e Mediaset Premium Gratis sono assolutamente illegali

Il mondo di internet è bello perché è vario, tuttavia è necessario prestare la massima attenzione, onde evitare di incappare in pratiche illegali. L’accesso a canali televisivi tramite il web non è di per sé un reato, a patto che quanto vista sia proveniente dall’estero e ritenuto a tutti gli effetti gratuito.

Il discorso cambia nel momento in cui si richiede l’accesso a Mediaset Premium Sky a costo azzerato. La legge italiana è molto chiara in materia, la pratica è illegale a tutti gli effetti. Le pene previste, se scoperti, sono di una sanzione pecuniaria da 2000 euro o fino a 6 mesi di reclusione.

Il rischio è elevato, noi di TecnoAndroid condanniamo duramente la pratica descritta. Data la grande riduzione dei prezzi delle pay TV in Italia, tanto vale sottoscrivere un abbonamento ed evitare qualsiasi tipo di problema.

Articolo precedentePassa a Wind: nuova offerta incredibile con 100 Giga, minuti senza limiti e Sky
Articolo successivoVodafone ruba i clienti a tutti con la promo da tutto illimitato e 30 giga a 6,99 euro