IPTVI siti IPTV spopolano in internet, in milioni vi fanno affidamento, peccato che possano riservare una terribile sorpresa a tutti gli utenti che guardano Sky Mediaset Premium a costo totalmente azzerato. I guai con la legge potrebbero essere tali da portare addirittura al carcere per quasi un anno.

Sebbene ufficialmente l’Italia sia usciti dalla crisi economica, un miglioramento ancora stentiamo a vederlo. I politici parlano, ma i fatti sono altra cosa. Ad oggi in tantissimi faticano a coprire le spese mensili, pensare di sottoscrivere un contratto di abbonamento (sebbene i prezzi siano più alla portata) può sembrare un’utopia. Questa condizione sociale, combinata con la grande volontà di seguire la propria squadra del cuore, porta ai siti IPTV.

 

IPTV: Sky e Mediaset Premium Gratis sono assolutamente illegali

Il mondo di internet è bello perché è vario, tuttavia è necessario prestare la massima attenzione, onde evitare di incappare in pratiche illegali. L’accesso a canali televisivi tramite il web non è di per sé un reato, a patto che quanto vista sia proveniente dall’estero e ritenuto a tutti gli effetti gratuito.

Leggi anche:  IPTV: ecco quanto costa il servizio con inclusi Sky, Premium, DAZN e Netflix ogni mese

Il discorso cambia nel momento in cui si richiede l’accesso a Mediaset Premium Sky a costo azzerato. La legge italiana è molto chiara in materia, la pratica è illegale a tutti gli effetti. Le pene previste, se scoperti, sono di una sanzione pecuniaria da 2000 euro o fino a 6 mesi di reclusione.

Il rischio è elevato, noi di TecnoAndroid condanniamo duramente la pratica descritta. Data la grande riduzione dei prezzi delle pay TV in Italia, tanto vale sottoscrivere un abbonamento ed evitare qualsiasi tipo di problema.