Google HomeGoogle Home si prepara ad offrire il meglio di sé in vista di un aggiornamento che si porterà alla versione 1.30 che introduce il supporto ai cosiddetti Smart Display ed a nuovi device legati al contesto della domotica.

 

Google Home v.1.30: tutte le novità in anteprima

Dopo aver offerte il supporto ufficiale alla riproduzione musicale con Deezer Premium anche in Italia, la piattaforma Google Home si prepara ad arricchirsi di nuovi supporti diretti alle apparecchiature ed ai device Smart. In riferimento agli Smart Display si parla dell’imminente compatibilità annunciata per i device presentati in anteprima al CES di Las Vegas e poi ripresi in chiave Smart con il Google I/O 2018.

Diversi indizi corrisposti all’analisi dell’ultimo APK parlano dell’arrivo di questa nuova funzione e di altri supporti che si applicano a nuove categorie di dispositivi intelligenti, e nello specifico a  fotocamereluci connesse termostati che presto entreranno a far parte del range di compatibilità dell’assistente. Saranno davvero tante le funzioni e le apparecchiature che sarà possibile gestire al semplice comando della voce.

Nell’attesa di una revisione pubblica in versione stabile si rimanda all’APK che trovate al presente indirizzo. Se non lo hai ancora fatto, scarica anche l’applicazione ufficiale prelevandola dal badge che trovi a fondo pagina.

Google Home
Google Home
Developer: Google LLC
Price: Free
Articolo precedenteCriptovalute e Mondiali di calcio: la Cina smantella un giro di scommesse
Articolo successivoiFixit ha scoperto una piccola rivoluzione nei nuovi MacBook Pro