Internet illimitato con Fastweb

L’operatore virtuale Fastweb, propone a tutti i nuovi clienti l’offerta con internet illimitato con Fibra o ADSL, in base alla copertura, ad un prezzo super conveniente. L’offerta è attivabile a questo prezzo solamente online, fino al 17 luglio 2018.

Inoltre se siete clienti Sky o Eni, avrete ulteriori agevolazioni e non dimenticate che, attivando un’offerta della linea fissa dell’operatore, avrete tantissimi sconti per le offerte Mobile.

 

Internet illimitato con Fastweb fino a 1 Gigabit/s

L’offerta solo internet prevede internet senza limiti con fibra ottica Fastweb fino a 1 Gigabit/s, streaming in ultra HD senza pause, profilo gaming. Il modem FASTgate è incluso nell’offerta e permette di collegare fino a 126 dispositivi. In aggiunta otterrete anche 1 anno di Amazon Prime o 3 mesi di un servizio digitale a scelta tra PlayStation Plus, Now TV e Chili Cinema. Il prezzo è di soli 24.95 euro al mese invece di 29.95 se attivata online entro il 17 luglio. L’operatore non prevede alcun costo di attivazione.

Per tutti i già clienti Sky l’offerta è proposta ad un prezzo di 22.95 euro il pacchetto solo internet, mentre a 27.95 euro al mese il pacchetto internet e telefono. Il pacchetto internet e telefono prevede internet senza limiti come nella precedente offerta, chiamate verso rete fissa nazionale illimitate e chiamate verso rete mobile a soli 5 centesimi al minuto. Il prezzo è di 29.95 euro al mese invece di 34.95 euro.

Attivando un’offerta fissa, avrete tantissime agevolazioni sulle offerte Mobile. Per esempio Mobile Freedom che prevede chiamate illimitate verso tutti, 100 SMS verso tutti e 20 GB di traffico internet, è proposta a 10.95 euro al mese invece che 15.95 euro. Mobile Voce e Mobile Giga invece le pagherete solo 5.95 euro al mese. Tutte e tre le offerte, il primo mese lo regala l’operatore. Per maggiori informazioni, visitate il sito di Fastweb.

Articolo precedenteFacebook cede di nuovo i dati di 2.2 milioni di utenti, ecco il motivo
Articolo successivoVodafone Happy Summer 30 Giga: in arrivo una summer card da 30 GB