Pacchetto 500 Più di Erg Mobile

Erg Mobile è un operatore virtuale italiano che da qualche mese è entrato a fare parte del gruppo API. Molto spesso questo operatore è sottovalutato dagli utenti, ma è l’unico in Italia a proporre anche degli sconti sul carburante.

Tutte le offerte dell’operatore sono state prorogate fino al 31 luglio 2018, tra cui anche il Pacchetto 500 Più, proposto ad un prezzo speciale. Scopriamo insieme cosa propone l’offerta.

 

Erg Mobile: Pacchetto 500 Più prorogato fino al 31 luglio 2018

Il Pacchetto 500 Più prevede 500 minuti veri verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 3 GB di traffico internet. Il prezzo della promozione è di 9 euro al mese invece di 11 euro se attivata entro il 31 luglio 2018. Inoltre avrete anche 5 euro di sconto carburante per un massimo di 50 litri al mese.

Lo sconto sul carburante è praticato ovviamente, dai gestori aderenti all’iniziativa Box Più, esclusivamente per i rifornimenti di gasolio, benzina, Diesel Excellium New Generation e GPL. Una volta terminati i Giga a disposizione, potrete pagare 2.50 euro al giorno per 250 MB, scalati al momento della prima connessione.

Una volta terminati invece i minuti e gli SMS a disposizione e in assenza di altre promozioni attive, verrà applicata la tariffazione prevista dal proprio piano tariffario a consumo, presente sulla SIM. L’attivazione dei pacchetti è gratuita e la validità della promozione è di 30 giorni. I Pacchetti, sono attivabili chiamando il numero gratuito 401500 oppure tramite l’applicazione ufficiale dell’operatore, disponibile sia per utenti Android che iOS. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale di Erg Mobile.

Articolo precedenteIl primo Chromebook Qualcomm Snapdragon 845 è attualmente un prototipo
Articolo successivoGli strumenti di editing video di OnePlus 6 sono disponibili su OnePlus 5T / 5 / 3T / 3