cat s61È il successore del “carismatico” Cat S60 e, secondo lo stesso produttore, migliora alcune delle funzionalità più popolari e rimane “robusto” come abbiamo imparato a conoscerlo. Il nuovo Cat S61 ha una struttura in fusione di alluminio rinforzato ed è stato progettato per resistere a test di caduta di cemento consecutivi, fino ad un’altezza di 1,80 m.

Lo schermo è protetto con la tecnologia Corning Gorilla Glass 5 e ha ottenuto il grado di protezione IP68 in termini di resistenza a polvere e acqua. Secondo il produttore, è stato testato in acqua a una profondità di tre metri, per un’ora.

 

Ma veniamo al dunque

Tra le caratteristiche importanti, sono la migliore capacità di scatto di immagini termiche FLIR, con l’integrazione di un laser assistito da uno strumento di misurazione di distanza e anche un sensore che misura la qualità dell’aria interna.

Cat S61 ha touch screen luminoso con FHD 5,2 pollici, ottimizzato per l’utilizzo in spazi esterni, adatto per l’uso con i guanti o con le dita bagnate. La fotocamera posteriore ha una fotocamera frontale da 16 MP e 8 MP, che consente la registrazione di video 4K.

Il nuovo smartphone integra un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 630 2.2GHz e offre 4GB di RAM e di stoccaggio di 64GB, espandibile con MicroSD. La batteria è di 4.500 mAh. La versione di Android è Oreo, aggiornabile ad Android P.

Il dispositivo è già in vendita sul mercato direttamente collegandosi al sito www.catphones.com per un prezzo di vendita consigliato di € 949,90.

Articolo precedentePassa a TIM, torna l’offerta con 1000 minuti e 20 giga per tutti i nuovi clienti
Articolo successivo3 Italia strappa i clienti a TIM e Vodafone con l’offerta da 10GB a soli 5 Euro mensili