Non solo Tim e Vodafone sembrano essere particolarmente attivi in questi giorni, ma anche l’operatore Tre Italia che forte dell’unione con Wind sta cercando di raggiungere i suoi obiettivi grazie alle sue offerte accattivanti.

Salvo eventuali proroghe, fino al prossimo 22 luglio i clienti che sono intenzionati a passare con Tre Italia, possono richiedere l’attivazione della nuova offerta All-In Prime. Un’offerta attraente da un punto di vista economico, visto a meno di 10 Euro mensili i clienti possono chiamare e navigare. L’attivazione può essere svolta sia nei 3Store che tramite il seguente link ufficiale.

 

All-In Prime: 1000 minuti e 10GB

La tariffa appena elencata si trova ad un prezzo promozionale rispetto al prezzo di listino, se i clienti eseguono l’attivazione con modalità di rinnovo tramite carta di credito o conto corrente, e l’offerta si mantiene attiva per almeno 24 mesi. In questo caso, il costo di rinnovo della nuova offerta è pari a 5 Euro mensili, invece di 10 Euro del prezzo ufficiale.

L’offerta permette l’utilizzo di 1000 minuti per effettuare qualsiasi chiamata nazionale e 10 giga di traffico dati in velocità 2G-3G-4G. Sia nei 3Store che sul sito ufficiale si aggiunge senza costi aggiuntivi il servizio Apple Music per un periodo di sei mesi. Terminato il sesto mese, si effettua la disattivazione automatica del servizio incluso.

Coloro che preferiscono eseguire l’acquisto online non devono affrontare nessun costo di attivazione, a differenza delle attivazione nei 3Store che prevedono un costo pari a 9 Euro. In entrambi i casi, bisogna acquistare la nuova sim ricaricabile.

Per rendere l’offerta più interessante, è presente il servizio Giga Bank che permette di conservare i giga non utilizzati e di riutilizzarli il mese seguente.

 

Articolo precedenteCat S61, una nuova proposta per gli utenti che hanno bisogno di smartphone “die hard”
Articolo successivoFIFA 2019: l’acquisto di Cristiano Ronaldo alla Juventus sarà una “rivoluzione”