3 ItaliaUna splendida offerta è stata nuova aggiunta al catalogo delle soluzioni di 3 Italia attivabili dai consumatori provenienti da qualsiasi operatore italiano. La Play 30 Special garantisce ben 30 giga di traffico dati in 4G con annessi 1000 minuti di chiamate verso ogni SIM.

Tempi più che proficui, per i vari consumatori, per richiedere la portabilità del proprio numero. Nelle ultime settimane sono apparse in rete tantissime offerte con le quali è possibile risparmiare, senza però andare a toccare i contenuti a disposizione mensilmente. Se Vodafone e TIM, per contrastare l’avanzata di Iliad, hanno deciso di aumentare i giga3 Italia ha deciso di allinearsi con la concorrente proponendo un qualcosa di molto simile sia nei minuti/giga che nel prezzo di vendita.

 

3 Italia rinnova la PLAY 30 Special a 5 euro al mese

La PLAY 30 Special nasce proprio con quest’obiettivo. Disponibile per tutti a soli 5 euro al mese, al suo interno sono stati posizionati 1000 minuti di chiamate verso tutti e 30 giga di traffico dati in 4G. Come per ogni altra offerta di 3 Italia, la navigazione ad alta velocità è garantita gratis fino alla fine dell’anno corrente; con l’inizio del 2019, per non collegarsi esclusivamente al 3G, sarà necessario versare 1 euro al mese.

L’attivazione è possibile per ogni consumatore direttamente dal sito ufficiale dell’operatore. I rinnovi, sempre su base mensile, prevedono l’addebito del canone sul credito residuo. La SIM acquistata è a tutti gli effetti una ricaricabile, pertanto sarà sempre necessario effettuare la ricarica per evitare una probabile sospensione.

La campagna promozionale di 3 Italia è attualmente attiva, ma effettivamente non sappiamo fino a quando durerà. Se interessati vi consigliamo il collegamento il prima possibile.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteWhatsApp dice basta: questo nuovo aggiornamento ci salverà dalle truffe
Articolo successivoWind rilancia la promozione da 30 GB a costo zero per il mese di luglio