MediaWorldIl volantino MediaWorld propone Zero Pensieri indipendentemente dall’acquisto che effettuerete. L’idea è interessante, peccato che sia principalmente rivolta ai consumatori che intendono acquistare una televisione o un elettrodomestico, e non a chi è alla ricerca di uno smartphone o un prodotto simile.

Il concetto è sempre lo stesso, in seguito ad una grandissima campagna promozionale, qualsiasi azienda non riesce a replicare quanto di buono fatto in precedenza. In tantissimi restano in attesa di nuove opportunità incredibili, quando invece i risultati sono tutt’altro che interessanti. Il discorso può essere replicato per il volantino MediaWorld. Dopo aver conquistato tutti con un Red Friday unico nel suo genere, il rivenditore di elettronica delude con un Tasso 0% Zero Pensieri dai pochissimi contenuti.

 

Volantino MediaWorld: pochi contenuti con la campagna Tasso 0% Pensieri

In ogni punto vendita, anche sul sito ufficiale, i vari consumatori possono acquistare uno Huawei Mate 10 Lite scontato a 269 euro (un risparmio di pochi euro rispetto al normale prezzo di listino), uno Huawei P20 Pro849 euro (circa 50 euro in meno rispetto alla proposta originaria), LG K10, Galaxy J5 2017 e altri device di minore importanza.

Sicuramente degna di nota è la promozione relativa al Samsung Gear Sport. Lo smartwatch dell’azienda orientale può essere acquistato alla modica cifra di 199 euro, uno sconto pari a circa 50 euro rispetto agli oltre 220 euro previsti dal catalogo di MediaWorld.

Per scoprire, nel dettaglio, tutte le varie promozioni incluse nel volantino MediaWorld, di seguito potete trovare le pagine complete di ogni parte. La validità è fissata fino al 18 luglio.

Articolo precedenteVodafone, ecco come avere ben 60 GB di internet a costo zero per due mesi
Articolo successivoPoste Italiane: ancora truffe online per i clienti, ecco come combattere il phishing