SkySky cerca di restituire, almeno in parte, l’affetto dimostrato dai milioni di consumatori che, periodicamente, provvedono a versare il canone mensile. Per tutto il mese corrente è possibile richiedere l’attivazione dei pacchetti Sky Sport o Calcio a costo azzerato direttamente sul proprio contratto di abbonamento.

La pay TV è un bene di lusso, per tantissimi anni abbiamo sentito e risentito un pregiudizio fastidioso e sulla bocca di innumerevoli italiani. Agli albori della televisione satellitare era in parte vero, i prezzi erano particolarmente elevati e destinati alla tasche dei più facoltosi. Con il 2018 la situazione si è completamente modificata, i canoni richiesti da Sky Mediaset Premium, data la carenza di utenti, sono tali da essere attivabili da qualsiasi sia il ceto sociale o lo stipendio mensile.

 

Sky propone un grande regalo a tutti i propri clienti

L’attivazione di un nuovo contratto e, di solito, legata ad una particolare promozione con annesso un unico pacchetto. Per permettere al cliente di godere anche di altri canali, senza però andare a modificare il contributo da versare a rinnovo, Sky ha pensato ad una promozione valida fino al 31 agosto.

Direttamente dall’Area fai da te è possibile richiedere l’attivazione dei canali di Sport Calcio a costo completamente azzerato. Al termine del periodo promozionale, dopo aver goduto dei canali anche in alta definizione, la disattivazione è automatica e senza richiedere una particolare azione.

In alternativa, sempre dal sito ufficiale è possibile richiedere l’arricchimento dell’abbonamento con il pacchetto Sky Cinema 9,90 euro al mese per i successivi 12 mesi di contratto.

Entrambe le promozioni sono alla portata di ogni cliente per un periodo di tempo limitato.

Articolo precedenteWhatsapp: aggiornamento con intelligenza artificiale contro fake news e truffe
Articolo successivoVodafone Happy: in regalo 30 GB gratis per 1 mese a tutti i clienti