PosteMobilePosteMobile ci riprova, in seguito all’esito positivo dello scorso Creami WoW Weekend, l’operatore virtuale tenta di bissare il successo con una nuova campagna promozionale mirata esclusivamente per i giorni 14 15 luglio. I potenziali nuovi utenti che si prenoteranno sul sito ufficiale, infatti, potranno avere la possibilità di attivare una promozione speciale.

Le sorprese, per quanto concerne il mercato italiano della telefonia mobile, sembrano non finire mai. Nel corso delle ultime settimane abbiamo registrato grandissimi cambiamenti nel rapporto tra le aziende di telefonia e i clienti italiani. Le offerte hanno subito un notevole calo nel prezzo di vendita, con un corrispondente incremento dei contenuti su base mensile.

 

PosteMobile: il Creami WoW Weekend sta per tornare

Il discorso, sebbene sia un operatore virtuale, è valido anche per PosteMobile. Sulla scia di TIM e Vodafone, l’azienda ha toccato quota 50GB mensili con le recenti Creami Summer Edition, per poi dedicarsi ad eventi a tempo limitato atti a favorire la rapida sottoscrizione di nuove SIM ricaricabili.

Lo scorso weekend abbiamo assistito al Creami WoW Weekend, una due giorni in cui gli utenti hanno avuto la possibilità di attivare una promozione da 1000 credit (per SMS e minuti) e 10 giga di internet in 4G a soli 4,99 euro a rinnovo.

Forte del risultato raggiunto, PosteMobile ha deciso di riprovarci. Fino alla mezzanotte di oggi, 13 luglio, sul sito ufficiale è possibile prenotare la chiamata da parte del call center (in atto i giorni 14 15 luglio). Al momento non abbiamo la certezza che la promozione sarà esattamente la stessa, ma è facile pensare che PosteMobile non si discosterà dall’ottimo esito della precedente campagna promozionale.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteSky: il trucco per ricevere il cinema e la formula 1 se si è clienti da almeno 3 anni
Articolo successivoVodafone, aumenti di prezzo in vista: ecco la nuova stangata per tutti