Kena MobileTIM lancia una nuova incredibile offerta, tramite la controllata Kena Mobile, in grado di destabilizzare un ambiente ed un mercato molto delicati. La Kena mia, con i suoi 30 giga, minuti e SMS a soli 4,99 euro sta letteralmente facendo impazzire milioni di consumatori su tutto il territorio italiano.

La moda del momento, a fianco della presentazione di promozioni create ad hoc per contrastare determinate aziende, vede gli operatori telefonici creare veri e propri virtuali low cost con annesse soluzioni dal favorevole rapporto qualità/prezzo. Vodafone, ad esempio, per riuscire a strappare i clienti da Iliad ha presentato Ho.Mobile (e la sua offerta); discorso simile, anche se già presente da tempo in Italia, è quello di TIM con Kena Mobile.

 

TIM si gioca il tutto per tutto contro Iliad tramite Kena Mobile

Da anni, infatti, l’operatore nazionale propone ottime offerte tramite la controllata. Il risparmio è indubbio, sopratutto se vengono supportate dall’ottima rete TIM. L’handicap più grande, fino ad ora, era la velocità di connessione (solamente in 3G). Superato lo scoglio, a partire da Settembre si navigherà anche in 4G, la strada appare tutta in discesa.

Con il mese di luglio, per strappare definitivamente i clienti a Iliad, l’operatore nazionale ha presentato Kena Mia. Attivabile al costo di 4,99 euro, la promozione garantisce 1500 minuti di chiamate verso tutti, 1500 SMS di messaggi da spedire ad altrettanti numeri e 30 giga di traffico dati in 3G.

L’attivazione della SIM di Kena Mobile è completamente gratuita, il consumatore finale dovrà versare inizialmente 10 euro complessivi (incluso il primo rinnovo e 5,01 euro di credito residuo).

La promozione è a tutti gli effetti di Kena Mobile, ma ricordiamo essere direttamente collegata a TIM; in un certo senso sarà come essere clienti dell’operatore nazionale, dato che la rete e l’assistenza clienti sono esattamente gli stessi.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteWind non si ferma e lancia l’offerta più economica di luglio a soli 5 Euro mensili
Articolo successivoSky: nuovo abbonamento a meno di 20 euro con sorpresa per tutti gli utenti