Ho. MobileVodafone tenta l’assalto alla diffusione ed espansione di Iliad con una nuova incredibile promozione. Grazie alla controllata Ho. Mobile, infatti, l’operatore in red ha la possibilità di proporre una soluzione a basso prezzo, ma allo stesso tempo ricchissima di contenuti. L’attivazione, possibile per ogni consumatore in Italia, prevede un costo mensile di soli 6,99 euro.

I mesi estivi sono segnati da un exploit degli operatori virtuali. In pochissime settimane abbiamo effettivamente assistito alla nascita (e rinascita) di aziende lasciate per molto tempo ai margini dell’intero mercato. TIM, tramite Kena Mobile, è riuscita a proporre una soluzione da 30 giga in 3G, 1500 minuti e 1500 SMS a soli 4,99 euro al mese, Vodafone, tramite Ho. Mobile propone un qualcosa di leggermente più costoso, ma supportato da una rete 4G più forte e diffusa.

 

Vodafone assalta Iliad con la promo da tutto illimitato e 30 giga in 4G

Con un prezzo mensile di 6,99 euro, un qualsiasi consumatore ha la possibilità di richiedere l’attivazione di infiniti minuti di chiamate verso tutti, SMS illimitati da spedire ad altrettanti numeri di telefono e 30 giga di traffico dati in 4G.

La principale differenza con Kena Mobile è proprio la velocità di connessione (3G contro 4G), anche se dal mese di Settembre dovrebbe essere pienamente supportata anche la rete più rapida. Contro Iliad, invece, l’euro aggiuntivo a rinnovo viene giustificato con la qualità e diffusione della rete Vodafone (indubbiamente più affidabile delle antenne Wind-Tre a cui si agganciano per ora i clienti Iliad).

L’attivazione della promozione descritta è possibile per qualsiasi cliente, anche senza portabilità del numero di telefono originario. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale di Ho.Mobile.

Articolo precedenteIPTV: bruttissima notizia per gli utenti che guardano Sky e Mediaset Premium Gratis
Articolo successivoInstagram: pochi semplici passaggi per richiedere la spunta blu