Home News Ho.mobile contro tutti: offerta shock con minuti e sms illimitati e 30GB...

Ho.mobile contro tutti: offerta shock con minuti e sms illimitati e 30GB a 6,99€

L'operatore virtuale Ho. Mobile si lancia nel mercato delle tariffe all inclusive con una strepitosa offerta: 30 giga, minuti e SMS illimitati a 6,99 euro al mese. Un pacchetto attivabile entro il 31 e la garanzia della rete Vodafone.

ho mobile

L’offerta lancio di Ho Mobile, l’operatore virtuale dietro cui c’è Vodafone, offre ai nuovi utenti 30 giga in 4G, minuti e SMS illimitati al prezzo di 6,99 euro al mese, senza costi nascosti extra. La mossa di Vodafone, attraverso la sua controllata, è chiaramente un attacco ad Iliad e a tutti i competitor virtuali.

Per completare l’accesso a questa offerta, dovrete pagare un costo di attivazione di 16,99 euro, di cui 7 euro saranno scalati subito per la prima ricarica e il restante per l’acquisto della SIM. Non ci sono vincoli di accesso, poiché l’offerta può essere attivata da chiunque: da chi è già cliente, da nuovi clienti nativi e da nuovi clienti in portabilità.

La SIM di Ho Mobile si può comodamente acquistare sul sito web e scegliere se farsela mandare a casa o ritirarla nel punto vendita più vicino. La spedizione a casa della scheda SIM avverrà sotto forma di posta ordinaria e sarà poi effettuare una videochiamata guidata e gratuita per configurarla.

Noi di Tecnoandroid vi suggeriamo di optare per il ritiro e pagamento in negozio. Prima di tutto perché Ho. Mobile sta ricevendo moltissime richieste online e, in second’ordine, in negozio sarà sufficiente compilare un form con i propri dati, ritirare la SIM e attivarla.

 

Ho Mobile: altre feature della SIM ricaricabile

L’offerta sulla ricaricabile, come detto, non contempla spese impreviste. Nel caso in cui i Giga dovessero terminare prima del rinnovo mensile, la navigazione verrà bloccata evitando così costi extra non voluti. Al rinnovo, tutto tornerà in funzione.

Una caratteristica esclusiva delle SIM di questo operatore è l’inattività dei servizi digitali a pagamento di terze parti (come oroscopi e suonerie scaricabili) e impossibili da attivare senza il vostro esplicito consenso. A contrario, i servizi essenziali sono garantiti:  gli SMS di avviso di chiamata e il relativo trasferimento, il numero 42121 per il credito residuo e una pratica app per gestire l’offerta.

Navigare su internet fuori dai confini italiani non comporta alcun sovrapprezzo: potrete usare minuti e SMS dell’offerta ma solo 2 giga per navigare. È possibile disattivare l’offerta in qualsiasi momento, senza alcun costo penale.

Articolo precedenteIliad, non solo prezzi low cost: tutti denunciano problemi di coperture sulla rete
Articolo successivoWhatsApp, ecco il trucco per conversare con chi ci ha bloccato in chat