Wind cerca di attrarre dalla sua parte una fascia consistente di quel pubblico sempre più affascinato dalle offerte low cost di Iliad. Il provider francese ha sbaragliato le carte del mercato telefonico italiano. Con meno di dieci euro, infatti, gli utenti possono avere a loro disposizione soglie illimitate con ben 30 GB per la navigazione in internet.

 

Wind sfida Iliad con la promo da 5 euro

E’ per tale ragione che si è resa necessaria una reazione pronta e repentina da parte di Wind. Il brand ha da poco introdotto una grandissima promozione dedicata a tutti gli utenti che vogliono cambiare il loro operatore d’appartenenza.

Grazie a Smart 5 Easy 15 gli utenti potranno avere a disposizione minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili con 15 GB per la navigazione in internet, a velocità 4G inclusa. Il costo, come indicato dalla nomenclatura della promo, è di soli 5 euro ogni trenta giorni.

Non sono previste rimodulazioni imminenti, così come non sono previsti costi ulteriori per servizi come il 4G o l’hotspot personale. Gli abbonati dovranno corrispondere solo una piccola spesa di attivazione, variabile di area geografica in area geografica e non superiore ai dieci euro.

Quest’iniziativa di Wind è valida solo per chi è abbonato a TIM, Vodafone o altri operatori ed intende esercitare la portabilità del suo numero.

Articolo precedenteVodafone con ho.mobile ruba utenti a Iliad: 1000 minuti, 1000 SMS e 30 giga a 6 euro
Articolo successivoTim Limited Edition online con 1000 minuti e 20 GB 4.5G viene prorogata fino al 18 luglio