MediaWorldTempo di acquisti, oltre che di vacanze, per milioni di consumatori in tutta Italia. Direttamente sul sito ufficiale di uno dei rivenditori di elettronica più diffusi nel nostro paese è presente un volantino MediaWorld davvero ricco di sconti prezzi da capogiro. Il risparmio, sull’acquisto di smartphone Android è più che assicurato.

A fianco della classica campagna promozionale disponibile in tutti i punti vendita, ogni azienda propone una serie di offerte raggiungibili direttamente ed esclusivamente sul proprio sito ufficiale. Il volantino MediaWorld garantisce ottime soluzioni con un buon rapporto qualità/prezzo. Quanto racconteremo è disponibile al momento in cui scriviamo, ma non sappiamo fino a quando lo sarà; se interessati vi consigliamo di accedere a questa pagina il prima possibile.

 

Volantino MediaWorld: grandissimi sconti su tanti smartphone Android

Tanti sono gli smartphone in promozione, per comodità consideriamo esclusivamente i prodotti con marchio Samsung e Huawei.

Tra i più interessanti troviamo Galaxy S8 529 euro (con uno sconto effettivo di circa 200 euro), Huawei Mate 10 Pro a 729 euro, Galaxy A8 a 415 euro, Galaxy S9 754 euro (sconto effettivo di 145 euro), Galaxy S9+ 829 euro (sconto di 170 euro sul listino), Galaxy J3 2017 a 155 euro, Huawei P20 a 610 euro, Huawei Mate 10 Lite a 269 euro, Huawei P20 Pro a 849 euro e Huawei P8 Lite 2017 a 169 euro.

Il volantino MediaWorld, essendo disponibile esclusivamente sul sito ufficiale, richiede la spesa di 4,99 euro (in aggiunta al prezzo indicato a schermo) per la consegna presso il domicilio. Nel caso in cui, invece, si richieda il ritiro in un punto vendita è completamente gratuita.

Articolo precedentePassa a TIM: nuovo grande concorso con in palio una vacanza ed il Galaxy S9
Articolo successivoPostePay bloccata e regali Wind, gli hacker trovano nuove idee per le truffe