Prorogata Vodafone Red

Vodafone ha deciso di prorogare la sua fantastica offerta Vodafone Red fino al 22 luglio 2018. Dedicata a tutti i nuovi e già clienti dell’operatore.

Se attivata entro la data espressa precedentemente, i Giga inclusi saranno 50 invece che 25. I Giga raddoppieranno ma il prezzo rimarrà lo stesso, anzi, il costo d’attivazione per i nuovi clienti è al momento scontato.

 

Vodafone Red con 50 GB di traffico internet prorogata fino al 22 luglio 2018

L’offerta prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti, Giga illimitati su Chat e Social, 1000 minuti internazionali e 25 Giga di traffico internet con hotspot incluso. Il costo dell’offerta in versione ricaricabile è di 30 euro al mese con addebito su conto corrente o su carta di credito. Per gli utenti che invece scelgono come metodo di pagamento il credito residuo, l’offerta ha un costo di 40 euro al mese.

Il costo di attivazione di Vodafone Red è di 3 euro invece di 29 euro per i nuovi clienti che consumano almeno 360 euro di credito telefonico. In caso contrario, verranno addebitati i restanti 26 euro. I già clienti dell’operatore invece, pagheranno un contributo di cambio offerta pari a 19 euro. Se il cliente Vodafone vuole richiedere la classica versione in abbonamento, deve pagare anche la Tassa di Concessione Governativa pari a 5.16 euro al mese per uso privato e di 12.91 euro al mese per uso affari.

Come anticipato precedentemente, se l’offerta è attivata entro il 22 luglio 2018, i Giga inclusi nell’offerta saranno 50 invece di 25. Inclusa avrete anche l’opzione Smart Passport che mette a disposizione 60 minuti, 30 in entrata e 30 in uscita, 60 SMS e 200 Mega a 3 euro al giorno ma soltanto in caso di utilizzo. Su tutte le nuove SIM Card verrà attivata anche la tariffa Vodafone 25 che prevede anche 1 GB di riserva in caso di extrasoglia. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.