TIM regala 60 giga

Buone notizie per i clienti TIM, in realtà solo per alcuni di loro. L’operatore telefonico ha attivato in sordina una nuova iniziativa che permette di avere tantissimi giga per navigare in internet da aggiungere alla propria offerta. Proprio così, TIM sta regalando ad alcuni fortunati clienti ben 60 giga di internet in 4G.

Nonostante l’operatore telefonico non abbia ancora annunciato nulla di ufficiale, non si tratta di uno scherzo. Siamo entrati a conoscenza di questa iniziativa grazie alle segnalazioni di alcuni clienti TIM nelle community presenti sui social network. Nello specifico, l’iniziativa prevede il regalo di 5 giga al mese per 12 mesi.

 

TIM e il nuovo regalo per l’estate: 60 giga di internet per un anno

5 giga di internet ogni 30 giorni per un anno da aggiungere, in modo del tutto gratuito, alla propria offerta e quindi ai propri contatori. Non sappiamo se questi giga hanno o meno la proprietà di erosione ma se vengono esauriti e non si ha un piano dati, la navigazione internet viene bloccata.

Il nome di questa promo regalo di TIM è “REGALO 5GIGA PER 12 MESI” e gli utenti possono controllare se è disponibile accedendo alla propria area personale. Basterà effettuare l’accesso sul sito ufficiale dell’operatore o all’interno dell’applicazione MyTIM disponibile per gli smartphone Android e iOS.

A questo punto non dovete fare altro che controllare se la promozione compare o meno tra le offerte esclusive per la propria linea. Se è presente basterà fare click su attiva per averla. Possono volerci fino a 48 ore prima dell’avvenuta attivazione. Non conosciamo la logica utilizzata da TIM per proporre o meno questo regalo.

Tuttavia, dalle segnalazioni degli utenti abbiamo ristretto il campo a coloro che hanno sottoscritto una promozione della gamma Young. In ogni caso ogni tentativo di contattare l’assistenza clienti per tentare una forzatura è inutile. Possono usufruire di questi giga gratis solo coloro che vedono la promozione nella loro area.

Tutti gli altri possono sperare che TIM estendi il suo regalo.

Articolo precedenteL’Australia blocca Huawei e i lavori sullo sviluppo della connettività 5G: ecco perché
Articolo successivoAndroid Auto: esteso il supporto ad altri veicoli della gamma Alfa Romeo, Nissan e Volvo