SkySky sorprende buona parte della propria clientela lanciando una offerta unica nel suo genere. Fino al 31 agosto è completamente gratis l’accesso ai pacchetti Sky Sport Calcio, in modo da poterne testare i contenuti anche in alta definizione. L’attivazione è possibile richiederla direttamente dal sito ufficiale, all’interno dell’area fai da te.

I tempi sono maturi. Dopo essere riuscita a conquistare il maggior quantitativo di contenuti per la prossima stagione (Champions League e Serie A in primis), l’azienda inglese decide di mostrarli per un periodo limitato a tutti, in modo da invogliarne l’attivazione con l’inizio del prossimo campionato di calcio. Di conseguenza, esattamente in successione alla soluzione con Cinema gratis, ecco arrivare una promozione altamente interessante.

 

Sky sorprende i clienti con una sorpresa davvero apprezzata e inaspettata

Direttamente dall’area fai da te è possibile richiedere l’attivazione di un pacchetto a scelta tra Sky Sport Calcio fino alla fine del mese di agosto. La soluzione è da considerarsi a tutti gli effetti come un regalo da parte della pay TV, per questo motivo non nasconde alcun costo aggiuntivo (la disattivazione al termine del periodo promozionale è automatica).

In alternativa, nel caso in cui lo Sport non sia di gradimento, Sky permette l’attivazione del pacchetto Sky Cinema con uno sconto del 30%, rispetto al normale listino di 14,90 euro, per i successivi 12 rinnovi.

Entrambe le promozioni sono accessibili dall’area fai da te di ogni singolo utente con un abbonamento attualmente attivo. Al momento in cui vi scriviamo sono disponibili, ma non sappiamo effettivamente sino a quando lo saranno. Se interessati vi consigliamo di affrettarvi.

Articolo precedenteFortnite Stagione 5: ecco tutte le novità che arriveranno tra poco
Articolo successivoPassa a TIM: nuovo grande concorso con in palio una vacanza ed il Galaxy S9