Un nuovo smartphone Samsung Galaxy è stato certificato dalla Wi-Fi Alliance. Il numero di modello è SM-J737T1 ed i documenti di certificazione confermano che il telefono sarà equipaggiato con Android 8.0 Oreo ed interfaccia utente Samsung Experience.

I documenti della Wi-Fi Alliance confermano anche che il telefono supporterà il Wi-Fi a 2,4 GHz e 5 GHz.  Non sappiamo al momento di che smartphone si tratti nello specifico ma considerando che il suo numero di modello è ‘SM-J737T1’, è facile presumere che appartenga agli smartphone della serie Galaxy J7.

Il Galaxy J7 (2018) è già stato annunciato a giugno ed il device presenta un numero di modello abbastanza diverso. Il modello Prime venduto tramite T-Mobile e MetroPCS negli Stati Uniti presentano numeri di modello identificati con ‘SM-J727’.

Il Galaxy J7 Prime è stato aggiornato quest’anno, quindi non si tratterebbe sicuramente di questo modello. D’altra parte, il Galaxy J7 Perx che è stato annunciato ad agosto 2017 è contraddistinto invece dalla serie ‘SM-J727P’. Potrebbe esserci dunque la possibilità che il misterioso smartphone sia il suo successore.

 

Samsung potrebbe presto aggiungere un nuovo smartphone alla serie J7 2018

 

Il device appena trapelato sarà sicuramente uno smartphone economico, in quanto apparterrà alla serie di dispositivi Galaxy J. Il nuovo smartphone con molta probabilità presenterà cornici più pronunciate e probabilmente somiglierà molto al Galaxy J7 (2018).

Ciò significa che potrebbe presentare un tasto fisico sotto il display e due tasti capacitivi che si affiancheranno al tasto home. Il logo dell’azienda verrà posizionato sopra al display. Il device dovrebbe essere realizzato in metallo e plastica.

FONTEgizbot
Articolo precedenteTruthify, l’app di messaggistica che guarda il nostro volto per capire cosa proviamo
Articolo successivo3 Italia proroga le sue migliori offerte: Play 30, Play 30 Special e Play 30 Unlimited