WindEnorme opportunità per tutti i nuovi clienti Wind. Fino al 22 luglio, direttamente dal sito ufficiale, a patto che si possieda un account PayPal, è possibile richiedere l’attivazione di una Passa a Wind dai contenuti veramente interessanti ad un prezzo pari a soli 10 euro mensili.

In un mercato in cui le operator attack o le SMS winback la fanno da padrone, apprezziamo la possibilità, per tutti gli interessati ad attivare una SIM ricaricabile di casa Wind, di attivare una promozione ricchissima di giga e minuti con canone mensile veramente concorrenziale. La All Inclusive 4 You nasce in collaborazione con PayPal, per questo è rivolta esclusivamente ai possessori di un conto con tale servizio online (ma il conto può essere aperto gratuitamente da tutti).

 

Passa a Wind annienta TIM e Vodafone con tantissimi contenuti a 10 euro

L’attivazione non richiede necessariamente la portabilità del numero (può essere richiesta anche su nuova numerazione), non è il caso della Smart 7 Easy 30, ma è fondamentale l’acquisto di una SIM ricaricabile al costo di 10 euro. Superato questo scoglio, il consumatore ha la possibilità di accedere a 1000 minuti di chiamate, 100 SMS 30 giga di traffico dati alla massima velocità (4G) a soli 10 euro al mese a tempo indeterminato.

In aggiunta, per rendere la soluzione più accessibile e accattivante da parte della moltitudine, ecco arrivare uno splendido regalo. I ticket Serie TV e Intrattenimento di Sky Now TV Mobile sono completamente gratuiti per i primi 60 giorni di contratto.

La richiesta di adesione alla Passa a Wind può essere presentata direttamente dal sito ufficiale, con spedizione gratuita su tutto il territorio italiano (entro 3 giorni lavorativi).

Articolo precedenteTIM diventa Senza Limiti con 3 nuove offerte che promettono fino a 50 Giga
Articolo successivoVolantino Trony: uno sconto incredibile è incluso nelle recenti offerte (foto)