Siamo in pieno luglio ed ancora non avete programmato le vostre vacanze al mare? Non preoccupatevi, purtroppo o per fortuna, non siete i soli italiani ad appellarsi alle cosiddette occasioni last minute.

TIM sembra essere particolarmente attenta a quest’esigenza dei connazionali e così ha messo a disposizione un concorso senza precedenti per tutti i suoi utenti. Alcune settimane fa vi abbiamo parlato di TIMparty, il contest dedicato ai già clienti.

 

TIM, ecco come vincere un viaggio da 10mila euro

Il concorso è stato ora rivitalizzato per l’occasione estiva. Gli abbonati TIM, collegandosi al sito ufficiale della compagnia, potranno prendere parte ad occasioni esclusivi, tra cui anche la vittoria di un buono vacanza di 10mila euro.

Da qui al prossimo 6 agosto, TIMparty andrà a raccogliere le adesioni degli utenti per quello che sarà una mega estrazione finale che metterà in palio il ricco premio di cui prima. Ma non è tutto. In aggiunta a questa premiazione galattica, ci saranno doni ogni giorno.

Una volta al dì, infatti, saranno sorteggiati alcuni fortunati vincitori di Samsung Galaxy S9 Plus, il top di gamma della casa sudcoreana.

TIMparty offre grandi occasioni a chi è cliente da più tempo. Più sarà lungo il rapporto con TIM, più ci saranno possibilità di vincere sia lo smartphone sia il viaggio.

Articolo precedenteSky sorprende i clienti di Sky Sport, Calcio e Cinema con una sorpresa inaspettata
Articolo successivoVolantino MediaWorld con sconti pazzi distrugge Unieuro e Trony (foto)