TIM

Fino al 29 luglio tutti i consumatori interessati all’attivazione di una Passa a TIM con conseguente portabilità del numero tramite attivazione di una SIM ricaricabile, possono accedere alla rinnovata serie TIM Senza Limiti. Con un prezzo massimo di 49 euro al mese, infatti, si riceveranno addirittura giga e minuti illimitati da spendere verso qualsiasi numero di telefono.

Le migliori promozioni a disposizione della clientela, in genere, sono le operator attack o le SMS winback. Il rapporto qualità/prezzo è tale da indurre il nuovo utente ad optarvici rinunciando definitivamente a quanto proposto dal proprio operatore. TIM è esperta nel realizzare soluzioni assolutamente ricche di giga mensili con costi mensili più che accettabili. Se la Passa a TIM dal nome Special Top 50GB è accessibile solamente da una ristretta cerchia di utenti, le nuove Senza Limiti possono essere ampiamente apprezzate davvero da tutti.

 

Passa a TIM con tutto senza limiti: ecco le nuova Senza Limiti

Disponibili in tre differenti versioni, con contenuti e prezzi crescenti, le offerte possono essere attivate su nuove SIM ricaricabile, ma anche su numeri già TIM.

La top di gamma della serie è sempre la Senza Limiti Platinum, una soluzione da 49 euro al mese (in promozione al posto di 59 euro) con inclusi 50 giga di internet in 4G (viene riportato internet illimitato dato che poi è possibile navigare a 32kbps senza limiti) e minuti illimitati verso tutti. In aggiunta, come se non bastasse, è stata inserita la possibilità di utilizzare servizi di chat, musica e social network senza consumare i giga.

Diminuendo il prezzo mensile incrociamo la Senza Limiti Gold. La promozione è raggiungibile a 18 euro con inclusi 18 giga di internet in 4G, minuti illimitati ed accesso infinito a chat, musica in streaming e social network.

La più low cost, invece, resta la TIM Senza Limiti Silver. Al prezzo di 12 euro al mese, il consumatore ha la possibilità di accedere a 5 giga di internet in 4G e illimitati minuti di chiamate. I rinnovi includono anche la possibilità di chattare e navigare sui social network senza consumare i giga.

Tutte le promozioni Passa a TIM discusse richiedono l’addebito del canone mensile su carta di credito conto corrente bancario.

Articolo precedenteiPhone X e iPhone SE: la produzione terminerà a breve in vista dei nuovi iPhone
Articolo successivoWhatsApp: ondata improvvisa di account chiusi, il motivo è davvero incredibile