IPTVGuardare tutti i canali di Sky Mediaset Premium gratis, tramite i siti IPTV, può portare una terribile sorpresa. La pratica, ritenuta ufficialmente illegale, viene punita con una ammenda da migliaia di euro e, se recidiva, addirittura con una pena detentiva di quasi un anno. Tutti gli utenti, prima di approcciarsi all’IPTV, devono fare moltissima attenzione.

La crescita economica in Italia stenta a decollare. Nonostante i proclami delle campagne elettorali, nel nostro paese non è ancora stata trovata la giusta soluzione per permettere ai consumatori di vivere in tranquillità. In parallelo, considerando che non si riesce a rinunciare allo Sport e al Calcio, l’unica soluzione vede l’Italiano medio verso una pratica illegale, ma gratuita, quale è l’IPTV.

 

IPTV: vedere Sky e Mediaset Premium gratis porta una brutta sorpresa agli utenti

E’ tutto molto bello, peccato che sia totalmente illegale. La legge italiana è più che chiara in merito, la visione a costo zero di un canale a pagamento (quale esso sia) prevede una multa da 2’000 euro o addirittura 6 mesi di pena detentiva.

In ogni caso è necessario essere precisi su cosa effettivamente sia considerato fuori legge. Accedere ad un sito IPTV è perfettamente lecito, come anche vedere i canali stranieri; il discorso cambia nel momento in cui si viene indirizzati verso il palinsesto di Sky Mediaset Premium (a tutti gli effetti illegale ed a rischio multa dal momento in cui vi collegate alla pagina internet dedicata).

Naturalmente noi di TecnoAndroid diffidiamo ogni consumatore a perseguire tale pratica. I prezzi delle pay TV italiane si stanno abbassando notevolmente (qui per maggiori informazioni), perchè non sottoscrivere un abbonamento legale ed evitare qualsiasi tipo di problema?

Articolo precedenteTim Limited Edition online con 1000 minuti e 20 GB 4.5G viene prorogata fino al 18 luglio
Articolo successivo3 Italia attacca TIM e Wind con la ALL-IN Master: 30 giga e minuti a 7,50 euro