Fortnite Stagione 5

La quinta stagione del gioco più apprezzato dell’anno, Fortnite, arriverà tra pochissimo. Nell’attesa, si intravedono strani movimenti nel mondo reale. Abbiamo visto che recentemente è apparsa una mascotte del Durr Burger nel deserto californiano.

Questa volta tutti i fan del gioco hanno immortalato altri oggetti, simbolo della Battaglia Reale, si tratta dei Lama delle Scorte. Ecco tutte le novità che ci dobbiamo aspettare dalla quinta stagione.

 

Fornite: la quinta stagione è alle porte, ecco cosa aspettarci

Epic Games ha annunciato la data dell’inizio della quinta stagione, oggi 12 luglio alle ore 10.00 italiane. La mappa del famosissimo gioco sta subendo dei infatti dei cambiamenti, molti utenti, dati gli squarci spaziotemporali, sono convinti che la prossima stagione si baserà sui viaggi nel tempo. I famosissimi Lama viola stanno infatti apparendo in tantissimi paesi europei grazie alla campagna marketing.

I Lama sono apparsi per la prima volta a Londra, Barcellona, Varsavia e Colonia. Quello di Londra si trova da parte ad una cabina telefonica rossa, quello di Barcellona sul balcone del palazzo di Gaudì. Il quinto Lama è stato visto in Francia, a Cannes sulla spiaggia. Nel frattempo Epic Games ha pubblicato via Twitter un’immagine dedicata alla quinta stagione del gioco.

Nell’immagine pubblicata si vede una maschera di Kitsune, parola giapponese utilizzata per indicare la volpe. Secondo le leggende, la volpe è molto intelligente e in possesso di moltissimi poteri tra cui anche quello di modificare il tempo e lo spazio. Sicuramente tutti questi indizi sono collegati e molto probabilmente gli utenti che prevedono una stagione dedicata ai viaggi nel tempo, non stanno sbagliando. Non ci resta che attendere qualche ora per scoprirlo.

Articolo precedenteCoopVoce: stupefacente promozione a 5 euro al mese con minuti, SMS e giga inclusi
Articolo successivoSky sorprende i clienti di Sky Sport, Calcio e Cinema con una sorpresa inaspettata