YI Dash Mini è una interessante action cam realizzata dalla succursale di Xiaomi, caratterizzata da un display LCD da 2″, una lente grandangolo da 140° ed è in grado di registrare a 1080p / 30 fps. Il suo design dalle dimensioni contenute permette un posizionamento discreto dietro lo specchietto retrovisore, al fine di catturare tutto ciò che succede nel mentre si guida; altresì, v’è la possibilità di sincronizzare la Yi Dash Mini con l’app Yi Dash Cam, per salvare i filmati su cloud e condividerli in qualsiasi momento.

 

YI Dash Mini: registrazione in FullHD, a pochi euro

Grazie ad un processore di alta qualità in grado di registrare in 30fps, YI Dash Mini può catturare filmati a 1080p, complice anche la codifica video in H.264 – la quale garantisce immagini chiare, in alta risoluzione, ottimizzando al contempo lo spazio di archiviazione così da poter catturare più filmati.

Ti potrebbe interessare: Recensione YI Outdoor Camera: la sorveglianza da esterno in FullHD

Ottima anche la lente grandangolare da 140°, in grado di coprire confortevolmente fino a 3 corsie. Inoltre, lo schermo LCD da 2 pollici offre anteprima e riproduzione, con larghi pulsanti per la navigazione ed icone facilmente riconoscibili. Il tutto è poi stabilizzato con un sensore 3-assi regolabile integrato, in grado di attivare automaticamente la registrazione di emergenza in caso di collisione.

Il prodotto è oggi in offerta su Amazon fino a venerdi 13 Luglio, ad un prezzo di soli 26.99 euro (-32%!); sarà necessario inserire in fase di acquisto il codice COUNTDOWN.

-> YI Dash Mini su Amazon: acquistala al prezzo più basso di sempre

Articolo precedenteSamsung Galaxy Tab S4, eccolo in questa nuova immagine con la S Pen e tastiera opzionale
Articolo successivoCafago: MicroSD a prezzo ridicolo grazie al nostro codice sconto