WhatsApp: spariti i soldi degli utenti TIM, Vodafone, Wind e 3 dalle carte di credito

WhatsApp mostra ogni anno sempre più voglia di stupire ognuno degli utenti iscritti alla piattaforma. Adesso pare che l’applicazione sia al top assoluto, con oltre un miliardo di persone iscritte alla piattaforma e con tanto ancora da offrire.

In più tutti gli utenti sono convinti di avere sotto mano una soluzione spaventosamente utile che se non ci fosse bisognerebbe inventare. Tante sono le comodità offerte da WhatsApp, così come le funzioni che fioccano da anni. Ci sono però spesso anche alcuni problemi che gli utenti non riescono a risolvere in breve tempo.

 

WhatsApp: una truffa ruba i soldi a tutti gli utenti iscritti alla piattaforma

Nonostante gli ultimi aggiornamenti avessero portato non poco entusiasmo negli utenti iscritti, pare che adesso ci sia un nuovo problema a cui far fronte. Nelle ultime ore si sarebbe diffusa una truffa spaventosa che avrebbe gettato tutti nel panico più assoluto.

Infatti WhatsApp ha attualmente una catena in circolo per le chat che riesce a strappare soldi dalle carte di credito a tutti gli utenti. Precisiamo che tale situazione starebbe avvenendo a tutti coloro che hanno una promozione telefonica con addebito proprio su carta di credito.

Il messaggio truffaldino riporterebbe di alcune occasioni che riguardano vestiti di marche molto blasonate e costose. I prezzi proposti nel teso sarebbero davvero incredibili, visto che verrebbero ridotti del 80% rispetto ai costi originali. Inoltre il link porterà tutti ad una pagina misteriosa che non avrà proprio nulla di un vero store di outfit. Qui gli utenti si ritroveranno in balia di abbonamenti a pagamento a raffica, tutti addebitati su carta di credito.

Articolo precedenteVolantino Trony ruba utenti da Unieuro e Euronics con sconti del 50% (foto)
Articolo successivoEsclusivo, questo è il nuovo Samsung Galaxy Note 9: prima immagine ufficiosa