EuronicsUna promozione lampo è inclusa in un ottimo volantino Euronics valido esclusivamente nei punti vendita Nova presenti in Italia. Solamente per la giornata odierna, infatti, il consumatore ha la possibilità di ricevere uno sconto del 32% su quasi tutti i prodotti presenti in catalogo.

Le offerte dei soci gruppi di Euronics permettono di capire, come per ogni rivenditore di elettronica, quali effettivamente siano i maggiormente in grado di attirare l’interesse della propria comunità. Nel periodo in cui Euronics Tufano sta puntando allo sconto del 50% sul meno caro, Euronics Nova lancia una soluzione lampo ancora più interessante.

 

Volantino Euronics: sconto del 32% valido esclusivamente oggi

Fino alla chiusura dei negozi, ogni prodotto riceve lo scorporo dell’IVA del 22% corrispondente ad uno sconto effettivo del 18,03% sul prezzo normale di listino. La promozione è valida su qualsiasi elemento, senza alcun tipo di limitazione.

In aggiunta, una ulteriore riduzione, pari al 10%, è prevista per i titolari di una carta Euronics che decideranno di acquistare un grande elettrodomestico (anche da incasso) o una televisione con spesa superiore ai 499 euro.

Lo sconto effettivo, se rispettate tutte le limitazioni descritte nell’articolo, è pari a 28,03% sul listino del prodotto effettivamente scelto. La validità del volantino Euronics è fissata esclusivamente per la giornata odierna nei punti vendita Nova.

Gli acquisti non saranno effettuabili sul sito ufficiale o da altre parti. Di conseguenza vi consigliamo di osservare attentamente l’ultima immagine, pagina nella quale sono elencati nel dettaglio i punti vendita in cui è possibile sfruttare la suddetta promozione e non restare delusi.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedenteVodafone, internet ad altissime velocità con la nuova offerta costa solo 1 euro
Articolo successivoIPTV: brutte notizie per chi guarda gratis in streaming a 10 euro Sky e Mediaset