Ho MobileVodafone ha paura di Iliad. L’eco dell’offerta da 30 giga 5,99 euro ha indubbiamente risvegliato nell’operatore un sentimento sconosciuto da ormai tantissimi anni. Come risposta, tramite la controllata Ho. Mobile, ecco spuntare una soluzione da 1000 minuti/SMS 30 giga di traffico dati ad un prezzo leggermente superiore.

La rivoluzione non sarà stata completa, considerato il numero di clienti che hanno deciso di sottoscriverne l’offerta, ma a Iliad va comunque il merito di essere riuscita a smuovere il mercato italiano da mesi di assoluto torpore. Grazie anche al ritorno alla fatturazione mensile, nel corso delle ultime settimane è stata registrata una ulteriore diminuzione dei prezzi non a discapito dei contenuti.

 

Vodafone ha paura di Iliad: pronta l’offerta da 30 giga a 6,99 euro

Vodafone, oltre a lanciare la propria soluzione da 50 giga, ha pensato (al pari di TIM con Kena Mobile) di proporre un qualcosa di assolutamente low cost tramite la propria controllata Ho. Mobile.

La promozione, da 6,99 euro al mese, garantisce 1000 minuti/SMS verso tutti con 30GB di internet in 4G (anche con hotspot gratis). La SIM acquistabile è marchiata Ho. Mobile, non Vodafone, ma la rete e l’assistenza clienti che sfrutterete saranno esattamente quelle della più importante azienda di telefonia.

La proposta è chiaramente stata realizzata per contrastare l’idea di Iliad. Il prezzo, di un euro maggiorato rispetto alla concorrente, può essere giustificato dalla qualità della rete Vodafone (definita dalle statistiche come la più diffusa e rapida dell’intero territorio italiano).

Maggiori dettagli ed informazioni sono reperibili già da oggi direttamente sul sito ufficiale di Ho.Mobile.

Articolo precedenteTruffe online sui conti correnti Unicredit e Sanpaolo, hacker attaccano le banche
Articolo successivoHuawei Nova 3 rompe con il passato: è un top di gamma con Kirin 970 e 6 GB di RAM