Nelle scorse ore vi abbiamo parlato di una straordinaria offerta di Vodafone lanciata proprio nel corso di queste giornate d’estate. Il provider britannico strizza l’occhio a tutti coloro che hanno voglia e desiderio di essere sempre connessi. Con la tariffa Total Giga Summer Edition ci saranno sempre soglie valide per la navigazione online.

 

Vodafone abbina il modem WiFi 4G a solo un euro

Ma andiamo con ordine. Grazie a questa promozione gli utenti Vodafone possono avere a loro disposizione 30 GB di navigazione internet nelle ore diurne con 30 GB di internet nelle ore notturne al costo di 13 euro ogni trenta giorni. Il pacchetto prevede quindi 60 GB di internet con connessione valida su smartphone e su altri dispositivi mobile.

La promozione ora si completa con una grande proposta a tutti gli utenti. Coloro che hanno attivato Total Giga Summer Edition entro il prossimo 13 luglio potranno richiedere a Vodafone la dotazione di un modem WiFi 4G con la possibilità di connettere i loro dispositivi ad una rete mobile ovunque ci si trovi. Il costo per il modem sarà di un euro, una tantum, anziché dieci euro.

La richiesta dovrà pervenire in uno store Vodafone o anche online. Anche l’eventuale attivazione della promozione Total Giga Summer Edition potrà essere effettuata sia in store sia sul sito ufficiale della compagnia.

Articolo precedentePosteMobile: uno splendido regalo per gli utenti con carta Postepay
Articolo successivoVolantino Euronics sconta il 32% su tutto solo oggi, utenti in delirio (foto)