TIM

TIM pubblica una straordinaria iniziativa tramite la quale si possono vincere tanti vantaggi ma soprattutto 20 Samsung Galaxy S9+ al giorno, gratuitamente. Partecipare? Non ha alcun costo.

Proprio così, ai clienti dell’operatore ballerino d’Italia viene concessa una possibilità straordinaria ma le sorprese non terminano qui poiché con Tim Party i regali sono infiniti!

Cos’è Tim Party

Tim Party è il programma dell’operatore che offre gratuitamente Giga, Minuti, Bonus in fattura, Smartphone a prezzi esclusivi ma anche tanti altri sconti esclusivi.

Come riporta il sito stesso, partecipare è molto semplice:

Anzitutto, TIM Party è aperto a tutti i clienti privati che hanno almeno una linea fissa o mobile TIM. Per prendere parte di questa iniziativa è sufficiente accedere alla pagina www.timparty.it:

  • direttamente dal proprio telefonino se si è possessori una linea mobile
  • collegandosi dal PC di casa se ha una linea fissa
  • oppure, inserendo le proprie credenziali di MyTIM sul portale online. (Se non si ha mai effettuato l’accesso è possibile registrarsi) .

Come Vincere un Samsung Galaxy S9+

Chiunque desidera partecipare al concorso deve effettuare il log in nella piattaforma entro il 6 agosto 2018 ed iscriversi al concorso accettando le condizioni.  I premi in palio sono:

  • 20 terminali Samsung instant win, per i primi 30 giorni del concorso;
  • Un’estrazione finale per un viaggio in una meta da sogno. 

Le modalità di partecipazione non sono uguali per tutti gli utenti, infatti la piattaforma effettua una distinzione automatica tra i nuovi e i “vecchi” clienti del gestore e anche per chi ha sia un abbonamento mobile che di linea fissa.

In caso di vincita, il cliente è tenuta a compilare un form con le informazioni richieste. Se questo step non verrà conseguito, il vincitore perderà il premio che verrà rimesso in palio. La consegna del terminale avverrà entro 180 giorni presso il domicilio indicato nel suddetto form gratuitamente.

Articolo precedenteWhatsApp, utenti delusi: si allungano i tempi per avere la rivoluzionaria funzione
Articolo successivoTIM con Kena Mobile regala 15GB di traffico dati a tutti i clienti