SkySky conosce perfettamente le esigenze e le richieste di ogni proprio cliente. Data l’enormità del proprio palinsesto, la pay TV inglese sta proponendo mirate campagne promozionali atte ad approfondire la conoscenza di settori non sempre in primo piano. Per tutto il mese corrente è possibile richiedere i pacchetti Sky Sport Calcio a costo azzerato.

Gli ultimi mesi, rafforzati anche dalle acquisizioni dei diritti televisivi per la Serie A e Champions League, hanno visto susseguirsi rapidamente una lunga schiera di promozioni con regali speciali per tutti i consumatori con contratto attivo. Dopo essere riuscita a convincere con l’attivazione di Sky Cinema gratis fino al 31 luglio, gli abbonati possono ora accedere ad altrettanti pacchetti gratis direttamente dall’area fai da te del sito ufficiale.

 

Sky soddisfa i clienti di Sky Sport e Calcio con uno splendido regalo

Grazie ad una nuova idea commerciale, infatti, è possibile richiedere l’arricchimento del contratto di abbonamento con Calcio Sport a costo azzerato fino al 31 agosto dell’anno corrente. La promozione può essere considerata a tutti gli effetti come un omaggio da parte della pay TV, di conseguenza non nasconde costi aggiuntivi o quant’altro. Al termine del periodo indicato, la disattivazione sarà automatica ed anch’essa completamente gratuita.

In alternativa, nell’eventualità che lo Sport non risvegli il vostro interesse. Sempre dal sito ufficiale è possibile accedere al pacchetto Sky Cinema ad un prezzo scontato del 30% (9,90 euro al mese) per i successivi 12 rinnovi dalla data di attivazione.

Entrambe le soluzioni sono raggiungibili per tutti i clienti, ma non sappiamo fino a quando. Se interessati ve ne consigliamo l’accesso il prima possibile.

Articolo precedenteNetflix sfida l’IPTV: grazie a questa promozione le serie tv sono a costo zero
Articolo successivoPassa a Wind: ritornano a luglio le offerte low cost con 15 e 30 GB di internet