Wind affila le unghie: tutte le offerte in arrivo a luglio

L’estate è esplosa anche per i brand di telefonia. Come tutti sanno nel nostro paese gli operatori prediligono questa stagione per dar vita alle loro migliori offerte. Gli utenti, in primis, possono sfruttare tale periodo per ottenere novità e grandi sconti.Il caso di Iliad è già che emblematico: il provider francese ha smorzato i prezzi, costringendo Wind (e tutti gli altri operatori) a giocare di rincorsa.

Il brand che si è unito con 3 Italia vuole rispondere per le rime ad Iliad con due incredibili offerte per portabilità. Andremo quindi ad analizzare le due offerte speciali di luglio. I costi prevedono una prima ricaricabile a soli 5 euro, la seconda a soli 7 euro.

 

Wind, ecco la risposta ad Iliad: tanti GB a soli 5 e 7 euro

In principio c’è “Smart 5 Easy 15”. Gli utenti avranno a disposizione minuti illimitati insieme a 15 GB per connettersi sul web insieme a velocità 4G. Il costo è di 5 euro con rinnovo fissato ogni trenta giorni.

Il nome della seconda ricaricabile è “Smart 7 Easy 30”. Per i clienti ci saranno sempre minuti illimitati insieme a 30 GB di navigazione a 4G incluso. Il costo previsto è di 7 euro ogni mese.

Per attivare tali offerte è fondamentale la portabilità del proprio numero. Solo gli utenti TIM, Vodafone o di altri operatori potranno accedere alle tariffe ora specificate.

Articolo precedenteSky attira e soddisfa i clienti di Sky Sport e Calcio con uno splendido regalo
Articolo successivoVolantino MediaWorld: grandi offerte e risparmio assicurato eccitano gli utenti (foto)