TIMUna Passa a TIM pensata per invogliare i clienti in possesso di una SIM ricaricabile Iliad Ho.Mobile è disponibile a partire dal 9 luglio. La TIM Seven IperGo può essere richiesta, con inclusi 30 giga di traffico dati in 4G e tantissimi contenuti, a soli 7 euro al mese a tempo indeterminato.

La comparsa degli ultimi operatori virtuali sul territorio italiano hanno indubbiamente obbligato le realtà già presenti ad attuare alcune modifiche commerciali per riuscire a sopravvivere. Vodafone ha innalzato il quantitativo di giga a disposizione mensilmente (con la Special Minuti nella versione da 50GB), TIM invece tenta i provenienti da Iliad e Ho.Mobile con una soluzione a basso prezzo.

 

Passa a TIM: utenti rubati a Iliad con la promo da 30GB in 4G a 7 euro

La nuova TIM Seven IperGo porta 30 giga di traffico con minuti SMS illimitati da spendere verso qualsiasi numero di telefono sul nostro territorio nel corso del mese di validità.

In aggiunta, per renderla ancora più interessante, l’operatore ha pensato di proporre attivazione gratisgiga illimitati da utilizzare nei servizi di messaggistica istantanea ed i servizi Lo Sai/Chiama Ora sempre a costo completamente azzerato.

Il costo mensile di soli 7 euro permette di considerare la Passa a TIM come una delle migliori del mercato attuale. Il traffico incluso è in parte regalato dall’operatore, per questo motivo è necessario ricordare che all’estero sarà possibile utilizzarlo solamente in parte (5GB in 4G al mese).

La promozione è attivabile esclusivamente con provenienza da Iliad Ho.Mobile in tutti i negozi o tramite il servizio internet Passa a TIM con operatore.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteHacker: corso pratico e completo per principianti a 10,99 euro (invece di 199,99 euro)
Articolo successivoWhatsApp: novità spaventose con il nuovo aggiornamento, utenti contentissimi