iPhone 9 ed iPhone X Plus in anteprima

Mentre ci avviciniamo all’annuncio previsto per settembre dei nuovi iPhone, le indiscrezioni continuano a prendere piede. Abbiamo già incontrato diversi rapporti che suggeriscono che quest’anno arriveranno tre nuovi iPhone.

È stato anche ipotizzato che verrà introdotto il supporto dual-SIM nei nuovi iPhone. In queste ore, sono circolate nuove indiscrezioni che affermerebbero la fine della produzione dell’iPhone X e del più economico iPhone SE nel corso dell’anno.

Gli analisti sostengono che l’iPhone SE e l’iPhone X non saranno più al centro della produzione del 2018, poiché l’azienda vuole concentrare i suoi sforzi sui modelli in arrivo. In particolare, quest’anno Apple presenterà l’iPhone 9, l’iPhone X 2018 e l’iPhone X Plus.

Stando sempre ai dati degli analisti si prevede che i prossimi iPhone avranno una forte domanda e molti utenti decideranno di cambiare il proprio smartphone. È stato stimato che il gigante tecnologico di Cupertino produrrà 91 milioni di nuovi iPhone nel terzo e nel quarto trimestre di quest’anno.

 

Apple si prepara a sospendere la produzione dell’iPhone X e dell’iPhone SE

 

La società aumenterà poi, la produzione nel Q1 e nel Q2 del 2019 producendo ulteriori 92 milioni di unità. L’azienda appare molto ottimista per il lancio dei nuovi iPhone in quanto si rivolgeranno ad una vasta base di utenti soprattutto grazie alle diverse proposte che saranno rese disponibili.

Apple, pronto software anti GreyKey

Si partirà dal modello più economico ma con display più grande fino a passare al modello Premium con un pannello OLED ed un’ampia diagonale. Allo stesso tempo, in commercializzazione resteranno anche gli ultimi iPhone 8 e 8 Plus insieme all’iPhone X e all’iPhone SE.

Non è la prima volta che ci imbattiamo in rapporti che annunciano il termine della produzione di uno smartphone Apple. Fino a quando non ci sarà una conferma ufficiale da parte dell’azienda, è necessario prendere queste informazioni con un pizzico di dubbio.

FONTEgizbot
Articolo precedenteVodafone si rivela il miglior operatore per guardare Netflix sia da casa che smartphone
Articolo successivoPassa a TIM con giga e minuti illimitati verso tutti ad un prezzo irrisorio