3 Italia3 Italia è la regina dei giga. Le sue offerte sono indubbiamente le più ricche di contenuti a disposizione mensile. Alcuni clienti, tuttavia, potrebbero non ritenerli sufficienti. Per loro è disponibile una soluzione, chiamata Giga BOOM Music, da 100GB in 4G con inclusa anche l’opzione Apple Music a costo azzerato per i primi 180 giorni.

A fianco delle solite offerte da tutto incluso, ogni operatore telefonico ha la necessità di realizzare anche soluzioni aggiuntive atte ad assecondare le richieste degli utenti più esigenti. Sebbene i contenuti siano effettivamente stati maggiorati rispetto al passato (come nel caso della ALL-IN Power), ad oggi esistono ancora clienti che sentono la necessità di un quantitativo ancora più incredibile. 3 Italia, proprio per questo motivo, ha deciso di lanciare la Giga BOOM Music.

 

3 Italia lancia la Giga BOOM Music: nuova promozione da 100GB in 4G a 39 euro

A partire dal 9 luglio, i clienti hanno la possibilità di richiedere 100 giga di traffico dati (validi per 12 mesi) in aggiunta a quanto già effettivamente incluso nella propria offerta.

Il costo, da corrispondere in un’unica soluzione, è pari a 39 euro. Al termine del periodo promozionale, il rinnovo non è automatico, ciò sta a significare che non si rischieranno brutte sorprese nell’eventualità di una dimenticanza.

In aggiunta, come per tutte le offerte ALL-IN, anche nel caso della Giga BOOM Music è inclusa l’opzione Apple Music a costo zero per tutti i 180 giorni successivi alla richiesta di attivazione.

La soluzione di 3 Italia è attivabile dai clienti direttamente nei punti vendita specializzati o sul sito ufficiale (dopo aver effettuato il login con le proprie credenziali).

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteFacebook e WhatsApp: nuove truffe attaccano le applicazioni, conti e dati trafugati
Articolo successivoWhatsApp, utenti delusi: si allungano i tempi per avere la rivoluzionaria funzione