Wind vuole ad ogni modo difendere lo scettro di padrone della telefonia italiana. Il provider, però, come tutti i leader ha tanti avversari che sono pronti alla sfida. Tra questi, certamente i competitor più accreditati sono TIMVodafone, ma non bisogna dimenticare i nuovi concorrenti quali Iliad ed ho. mobile.

 

Wind, arrivano le promozioni Smart a meno di 10 euro

Il team commerciale ha cambiato rotta ed ora Wind ha un’inedita strategia per proporsi al grande pubblico. La linea ufficiale della dirigenza è quella coniugare i costi bassi con piani tutto incluso che hanno minuti e GB per internet. Da qui nasce l’iniziativa chiamata “Smart Special”.

Smart Special è un contenitore di proposte winback destinate al pubblico dei non utenti. Wind ha ufficializzato ben 5 tagli di tariffe: il prezzo di partenza è di 5 euro, il costo massimo di 9 euro. Le soglie saranno sempre identiche. I clienti potranno usufruire ogni mese di minuti illimitati per le chiamate su tutte le utenze nazionali con 30 GB di navigazione we a 4G incluso.

Il cambiamento di prezzo si basa su diversi fattori. Influiscono certamente l’azienda d’appartenenza, il profilo del cliente ed un eventuale passato legame con Wind. Se desiderate ulteriori info per l’attivazione, vi consigliamo di recarvi in uno store ufficiale del brand.

Articolo precedenteVodafone chiede aiuto per battere Iliad: pronta l’offerta da 30GB in 4G a 6,99 euro
Articolo successivo3 Italia lancia Boom Music: ecco la nuova offerta con 100 GB e un regalo esclusivo