UnieuroGli sconti d’Estate proseguono da Unieuro anche per buona parte del mese di luglio. Con il caldo che imperversa in tutta Italia, i consumatori che non possono trovare ristoro al mare o in una piscina, sicuramente potranno cercarlo all’interno della propria abitazione godendo di un nuovo prodotto tecnologico. Il volantino Unieuro, valido esclusivamente sul sito ufficiale fino al 19 luglio, promette un grande risparmio.

Ogni rivenditore di elettronica, oltre a lanciare una campagna promozionale valida in tutti i propri negozi (qui per scoprire la soluzione di Unieuro), punta all’e-commerce con soluzioni realizzate appositamente per il sito ufficiale. L’attuale volantino Unieuro, dal nome sconti d’estate, riprende quanto visto nei mesi precedenti, nel tentativo di proseguire sull’ottima strada.

 

Volantino Unieuro: sconti con regalo sono disponibili sul sito ufficiale

Il quantitativo di prodotti in promozione è veramente elevato (anche la percentuale di sconto), peccato che gli smartphone siano rappresentati esclusivamente da un paio di elementi di fascia bassa. Il consumatore, infatti, ha la possibilità di accedere a  LG K10 2017 99 euro (riduzione del 50% rispetto al normale prezzo di listino e brand Vodafone) e Zenfone 4 Seflie 299 euro (riduzione del 30%).

Per il resto annoveriamo notebook, elettrodomestici, televisori, accessori per l’informatica, convertibili 2 in 1, PC desktop e molto altro ancora. Gli sconti, dipendentemente dall’elemento considerato, variano dall’11% al 50%.

In aggiunta, gli utenti che decideranno di acquistare un grande elettrodomestico (non incluso in promozione) potranno ricevere uno sconto del 10% direttamente in carrello.

Tutti i dettagli del volantino Unieuro discusso nel nostro articolo possono essere recuperati direttamente al link al sito ufficiale.

Articolo precedentePassa a Vodafone: utenti eccitati dalla nuova offerta da 60 giga in 4G al mese
Articolo successivoWhatsApp è sempre più social: ecco come scoprire chi ci spia in segreto