MediaWorldNuova campagna promozionale da MediaWorld tenta di convincere gli utenti ad effettuare acquisti, senza riuscirci pienamente. Il volantino MediaWorld propone buoni prezzi su notebook e alcune televisioni, tralasciando tutti gli interessati ad acquistare un nuovo smartphone o dispositivo portatile.

MediaWorld, confrontata con tutti i rivenditori di elettronica in Italia, è indubbiamente la più discontinua nel realizzare promozioni ed offerte di alto livello. Dopo essere stata in grado di proporre un qualcosa di mai visto prima, come il Red Friday, le aspettative portavano verso una soluzione di basso profilo con sconti poco interessanti per i più. Così è stato. L’ultimo volantino MediaWorld, dal nome Tasso 0% Pensieri, cerca di sfondare, ma non riesce nemmeno a scalfire il cuore dei consumatori di tutta Italia.

 

Volantino MediaWorld con Tasso 0% Pensieri: sconti da capogiro solo su alcuni prodotti

Fino al 18 luglio, nei punti vendita e sul sito ufficiale, gli utenti possono accedere a tante offerte, ma di scarso interesse. Gli smartphone, considerando le soluzioni più accattivanti, sono rappresentati da Huawei Mate 10 Lite (venduto a 269 euro), Huawei P20 Pro (disponibile a 849 euro), LG K10 (commercializzato a 199 euro) e Galaxy J5 2016 (acquistabile a 199 euro).

Come avete potuto notare voi stessi, i prezzi non sono per nulla da capogiro, anzi. Abbandonando la categoria dei dispositivi portatili, gli amanti del fitness potranno trovare piacere nell’apprendere la possibilità di accedere al Galaxy Gear Sport (ottimo smartwatch per notifiche e attività fisica) a soli 199 euro.

Il volantino MediaWorld è disponibile sul sito ufficiale e nei vari punti vendita fino al 18 luglio.

Articolo precedenteTIM fa felici i clienti: a luglio arrivano due regali esclusivi per gli abbonati
Articolo successivoPostePay: nuove truffe, frodi e soldi rubati dal conto corrente con SMS ed email