EuronicsGrandi sconti online sono inclusi nell’ultimo volantino Euronics valido esclusivamente sul sito ufficiale fino al 12 luglio. Consumatori di tutta Italia possono accedere a ottimi prezzi su smartphone e indossabili con, in alcuni casi, anche spedizione completamente gratuita.

Essendo Euronics un marchio a cui hanno regolarmente deciso di aderire un gran numero di soci gruppi, periodicamente assistiamo alla presentazione di volantini localizzati esclusivamente in determinate aree d’Italia o regioni. In questo periodo non è disponibile una campagna globale (qui per scoprire la soluzione di Euronics Tufano), se non quella presente sul sito ufficiale dell’azienda stessa. Il relativo volantino Euronics garantisce grandi contenuti e ottimi prezzi, peccato che la spedizione sia nella maggior parte dei casi a pagamento.

 

Volantino Euronics: le offerte con i prezzi più bassi promettono un grande risparmio

Con il calore di una estate che promette di essere la più rovente degli ultimi anni, moltissimi di noi si recheranno al mare. Quale migliore occasione per cercare di smaltire i chili di troppo prima della prova costume?. Innumerevoli sono gli smartwatch in promozione, tra i più interessanti segnaliamo Fitbit Flex a 59 euro, Nokia Steel HR a 139 euro, Fitbit Alta HR a 149 euro, Polar A360M a 169 euro, Garmin Vivofit 3 a 79,90 euro, Polar Loop Black a 59 euro e iHealth a 29,90 euro.

Parlando di smartphone, invece, i più interessanti restano sempre i marchiati Samsung. Nello specifico parliamo di Galaxy S8+ 699 euro Galaxy S8 549 euro. Entrambi i dispositivi sono disponibili in versione no brand con garanzia legale italiana di 24 mesi. Il prezzo, per dovere di cronaca, non è finito, per acquistarlo definitivamente sarà necessario pagare anche 11 euro di spese di spedizione.

Tutti i dettagli e l’elenco dei dispositivi inclusi nel volantino Euronics è visionabile direttamente a questo link.

Articolo precedenteVodafone, grandissimo regalo a tutti: ecco come avere 60 GB gratis
Articolo successivoSky: 19 euro al mese e niente parabola, così gli utenti adesso sono veramente felici