Con l’arrivo di Iliad in Italia, Vodafone ha scoperto di avere un altro “nemico” da battere per mantenere il dominio incontrollato del mercato italiano. Per cercare di contrastarne l’avanzata, nel corso delle scorse settimane ha provveduto a lanciare l’operatore virtuale Ho. Mobile con una promozione da 30GB in 4G a soli 6,99 euro al mese a tempo indeterminato.

La moda del momento vede le principali aziende di telefonia in Italia lanciare, a fianco delle proprie e diffuse soluzioni, anche una serie di offerte a basso prezzo relegate ad una azienda direttamente controllata. La pratica, con la comparsa di Iliad, ha iniziato ad essere davvero molto diffusa. Se TIM punta moltissimo su Kena MobileVodafone ha deciso di fare altrettanto con Ho. Mobile. Nelle scorse settimane è stata ufficialmente presentata la nuova azienda con una promozione dedicata.

 

Vodafone prova a battere Iliad con una offerta da 30GB in 4G a 6,99 euro

Al prezzo di 6,99 euro (rinnovo mensile), il consumatore ha la possibilità di accedere a 1000 minuti di chiamate verso tutti, 1000 SMS da inviare a chi vuole e 30 giga di internet alla massima velocità.

Nel momento in cui viene deciso di aderire all’offerta è importante ricordare che, a tutti gli effetti, si sottoscriverà un contratto con Ho. Mobile (non con Vodafone), anche se rete e assistenza clienti saranno esattamente le stesse.

La soluzione descritta presenta un costo mensile di 1 euro maggiore rispetto a Iliad, ma la certezza di godere di un 4G diffuso e più veloce è indiscutibile. Secondo le ultime statistiche Vodafone è la migliore azienda in Italia in questo campo.

Maggiori informazioni sono reperibili sul sito di Ho. Mobile.

Articolo precedenteUnicredit e Intesa Sanpaolo: le frodi sui conti correnti aumentano vertiginosamente
Articolo successivoWind, ecco le grandi offerte di luglio con prezzi scontati sino a 10 euro