TIM, tramite la controlla Kena Mobile, cerca di ampliare ancora di più l’utenza sotto la propria ala protettrice proponendo un servizio gratuito e promettendo l’arrivo della connessione 4G su tutte le SIM ricaricabili in attivazione o già attive in Italia. Il futuro dell’operatore low cost è davvero incredibile, le premesse per un exploit ci sono davvero tutte.

I motivi ufficiali non li conosciamo, anche se si pensa siano legati all’approdo di Iliad e al lancio di Ho.Mobile per mezzo di Vodafone, resta che TIM con Kena Mobile si sta evolvendo davvero moltissimo. Nel corso delle ultime settimane abbiamo assistito al lancio di una soluzione globale (la Kena Power) da 20 giga in 3G a 5 euro, la(a 4,99 euro) rivolta ai clienti Iliad e, come se non bastasse, la promessa dell’arrivo del 4G a partire dal mese di settembre. La situazione si sta facendo davvero seriaKena Mobile non può più essere considerato come l’operatore virtuale low cost a cui rivolgersi se si vuole spendere poco.

 

TIM, tramite Kena Mobile, lancia un nuovo servizio gratuito per i clienti

Forte della diffusione e velocità della rete TIM, le offerte promettono davvero tanti contenuti ad un prezzo più che accettabile. Per facilitare il cambio operatore, ma sopratutto per indurre la clientela ad almeno provare Kena Mobile, da questi giorni è stata introdotta la possibilità di richiedere la portabilità in un secondo momento.

Esattamente al pari di Iliad, anche con la suddetta azienda sarà ora possibile acquistare una SIM ricaricabile con nuova numerazione, testare il servizio e, se soddisfatti, provvedere ad inoltrare la richiesta di portabilità con il proprio e fidato numero di telefono.

Un nuovo servizio completamente gratuito a disposizione di ogni cliente di Kena MobileQuanti di voi la proveranno?.

Articolo precedenteFacebook e WhatsApp diventano a pagamento: prevista una tassa giornaliera
Articolo successivoOnePlus 6, da questo momento è disponibile in Italia la nuova colorazione speciale rossa