SkySky riserva una gradita sorpresa a tutta la clientela in possesso di un abbonamento ai pacchetti CinemaSport Calcio. Per il mese corrente, ed il successivo, è possibile richiedere l’attivazione dei canali Sport e Calcio a costo completamente azzerato, con opzione anche sul Cinema per oltre 12 rinnovi.

Nessuno avrebbe effettivamente mai pensato di assistere ad un così grande e potente dominio di Sky su tutta la concorrenza. Con l’acquisizione dei diritti televisivi della Serie A e della Champions League, l’azienda inglese è riuscita effettivamente a raggiungere un livello di controllo mai visto in precedenza. La crisi di Mediaset Premium sta indubbiamente facendo la sua parte, tanto da permettere alla suddetta di osare ancora di più regalando pacchetti alla propria clientela per un periodo di tempo limitato.

 

Sky manda un segnale ai clienti con un nuovo regalo per tutti

Per tutto il mese corrente è possibile richiedere l’attivazione, direttamente dall’Area fai da Te, dei canali di Sky Calcio Sport a costo totalmente azzerato. La richiesta è alla portata di ogni cliente con abbonamento attivo, l’accesso verrà garantito esclusivamente fino al 31 agosto con disattivazione automatica (anch’essa gratuita).

In parallelo, nel caso in cui il calcio d’estate non attiri l’interesse, sempre sul sito è disponibile anche il pacchetto Sky Cinema scontato a 9,90 euro al mese per 12 rinnovi dalla richiesta di attivazione. Sia chiaro, il prezzo indicato non corrisponde all’intero abbonamento, ma esclusivamente ai canali aggiunti allo stesso. Al termine del periodo promozionale verrà disattivato in automatico, con l’opzione di rinnovo al prezzo previsto dal listino.

Articolo precedenteNetflix, utenti sempre più sospettosi: gli abbonati diranno addio a questa funzione
Articolo successivoTIM fa felici i clienti: a luglio arrivano due regali esclusivi per gli abbonati