PosteMobileSottoscrivere una nuova Postepay potrebbe essere davvero conveniente, sopratutto se siete alla ricerca di una promozione da tutto incluso con un buon rapporto qualità/prezzo. Fino al 21 luglio alcuni clienti in possesso della suddetta carta prepagata, infatti, riceveranno una proposta commerciale direttamente da PosteMobile.

Le campagne promozionali ad personam, lo sosteniamo sempre, sono le più interessanti e ricche di contenuti (a differenza delle normali, come per la Creami WoW 10GB). Gli utenti sono invogliati a sottoscrivere una SIM ricaricabile con la proposta di una promozione creata appositamente per loro e per nessun altro. Questo è il caso della recente idea di Poste Italiane.

 

PosteMobile: i possessori di una Postepay stanno per ricevere una più che gradita sorpresa

I possessori di una carta prepagata Postepay Postepay Evolution, infatti, stanno per ricevere una offerta indecente tramite PosteMobile. La promozione Creami Extra WoW 30GB è attivabile a soli 10 euro al mese a tempo indeterminato.

Tramite un SMS sul numero di telefono collegato, infatti, viene consegnato un coupon che permette l’attivazione di 30 giga in 4G, minuti SMS illimitati, previo acquisto di una nuova SIM ricaricabile e portabilità del numero di telefono originario.

Inizialmente, se interessati all’offerta di PosteMobile, sarà necessario pagare 15 euro (di cui 5 euro di credito residuo) direttamente all’ufficio postale prescelto per inoltrare la richiesta di attivazione.

In ogni caso, ricordiamo essere, la soluzione descritta nell’articolo, rivolta esclusivamente ai possessori di una carta prepagata Postepay o Postepay Evolution che riceveranno l’SMS informativo sul proprio numero di telefono (condizione assolutamente necessaria tramite la quale ottenerne poi l’attivazione). La campagna promozionale ha scadenza il 21 luglio.

Articolo precedenteReti LTE: TIM, Wind, Vodafone e Tre a lavoro per risolvere un nuovo problema di sicurezza
Articolo successivo3 Italia down, impossibile connettersi o accedere alla rete: black-out in tutto il Paese