TIMTante Passa a TIM sono correntemente a disposizione dei vari clienti intenzionati ad attivare una nuova SIM ricaricabile e richiedere la portabilità del proprio numero di telefono. Per il mese di luglio l’operatore nazionale ha pensato di realizzare ben due soluzioni a basso prezzo con inclusi tantissimi giga gratis e minuti illimitati verso tutti.

La calda estate non è solo piscina ed offerte dei rivenditori di elettronica, gli operatori telefonici sono più che felici di cercare di conquistare nuova clientela con una serie di offerte mirate e piene di contenuti da utilizzare quotidianamente. I provenienti da tutti gli operatori telefonici hanno la possibilità di richiedere TIM Special Top 20GB (disponibile a giugno anche nella versione da 50GB) o Ten Go New 20GB, due soluzioni con inclusi giga gratis e disponibili al prezzo di 10,82 euro al mese a tempo indeterminato.

 

Passa a TIM: grandi promo con tanti giga gratis a disposizione di ogni utente

La prima promozione, la Special Top, è proposta ad ogni cliente con minuti illimitati da spendere verso tutti e 20,3 giga di traffico dati ad alta velocità (di cui 17 completamente gratis) da utilizzare esclusivamente sul territorio italiano. Essendo in parte un omaggio dell’operatore telefonico, è importante ricordare che solo una parte potrà essere sfruttata anche all’interno dell’Unione Europea.

La seconda soluzione, invece, è rivolta a tutti i clienti, ad esclusione dei provenienti da Vodafone. Con il solito prezzo di 10,82 euro a rinnovo, infatti, la Ten Go New 20GB garantisce 1000 minuti di chiamate verso tutti e 20,3 giga di internet in 4G (di cui 17 gratis) per navigare in Italia.

Entrambe le offerte possono essere attivate sia nei punti vendita che tramite il servizio internet Passa a TIM con operatore (previo acquisto di una SIM ricaricabile e portabilità del numero di telefono).

Articolo precedenteSky: 19 euro al mese e niente parabola, così gli utenti adesso sono veramente felici
Articolo successivoVolantino Trony con Prezzi Pazzi e grandi offerte distrugge Unieuro (foto)