App Iliad

Iliad in queste ore è alle prese con segnalazioni di dissenso. Il provider transalpino che è approdato da poco tempo in Italia rappresenta la vera notizia del 2018 in ambito di telefonia. Anche a fronte dei celebri prezzi da saldo sulla bocca di tutti, crescono di unità le persone che affrontano guai legati all’utilizzo dei servizi.

 

Iliad manda un SMS che toglie credito a tutti

Se in passato vi abbiamo mostrato disservizi riguardo le chiamate e la navigazione web, questa volta l’anomalia potrebbe essere molto più grave. Il problema di queste ore, infatti, riguarda il credito residuo.

In queste prime fasi di luglio centinaia di utenti hanno ricevuto un particolare SMS che preannunciava il repentino rinnovo dell’offerta ricaricabile. Il testo cita testualmente una detrazione di 5,99 euro per la fatturazione dell’offerta. Cosa molto strana è che per questo pubblico il rinnovo dell’offerta non è previsto in questa parte del mese.

Iliad è stata chiara. La compagnia ha fatto sapere di aver inviato questi SMS per errore. L’azienda ha cercato subito il perdono, ma resta sempre il fatto che alcuni clienti hanno subito una riduzione del loro credito.

Leggi anche:  Iliad: arriva la nuova promozione da 40GB che minaccia TIM e Vodafone

Sono previsti a breve rimborsi integrali per chi ha avuto a che fare con questo torto. Resta però il fatto che il provider si conferma un’incognita in termini di affidabilità.