Opzioni tariffarie Erg Mobile

Erg Mobile è un operatore virtuale italiano che da qualche mese è entrato a far parte del gruppo API. Opera su rete Vodafone, quindi è in grado di offrire una connessione stabile ma soprattutto veloce.

Pochi giorni fa abbiamo parlato dei Pacchetti dell’operatore prorogati fino a fine luglio 2018. Oggi vogliamo parlare delle opzioni tariffarie, anch’esse prorogate ad un prezzo super conveniente. Erg Mobile è l’unico operatore italiano che oltre ad offrire delle offerte molto vantaggiose, propone anche uno sconto sul carburante.

 

Erg Mobile: opzioni tariffarie prorogate fino alla fine del mese di luglio

La prima opzione di cui vogliamo parlare è 1 GB in più che, come potete immaginare offre 1 Giga di traffico internet aggiuntivo a soli 1.50 euro al mese. Ovviamente l’opzione è attivabile solamente sulle SIM dei clienti che hanno già attivo un Pacchetto dell’operatore. L’opzione 100 minuti, offre 100 minuti in più rispetto a quelli a disposizione nel vostro Pacchetto. I minuti sono verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e il costo è di 1.50 euro al mese.

È possibile attivare anche l’opzione 100 SMS, che aggiunge 100 SMS alla vostra offerta in corso. Anche in questo caso è attivabile solamente sulle SIM su cui è già attivo un Pacchetto Erg Mobile. Il costo mensile di questa opzione è di 3 euro. L’opzione 500 minuti Erg Mobile, aggiunge 500 minuti verso tutti i numeri dell’operatore alla vostra attuale offerta attiva. Il costo è di soli 1.50 euro al mese.

L’ultima opzione proposta è Weekend più che prevede chiamate illimitate durante tutto il weekend a soli 3 euro al mese. Le chiamate sono verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e anche verso i numeri dell’operatore. Per attivare le seguenti opzioni, potete chiamare il numero 401500 oppure recarvi nella vostra area personale dell’applicazione ufficiale dell’operatore. L’applicazione è disponibile sia per gli smartphone Android che per quelli iOS. Per maggiori informazioni, recatevi sul sito ufficiale Erg Mobile.

Articolo precedenteMediaset Premium: utenti in festa per il ritorno del Calcio e della Serie A
Articolo successivoPostePay: truffe online insostenibili per i clienti di Poste Italiane