Coolicool

 

Il popolare sito di e-commerce specializzato in prodotti provenienti dal mercato asiatico Coolicool ha appena ufficializzato una promozione su due dei migliori telefoni del brand cinese Elephone. Si tratta degli smartphone Elephone U ed Elephone U Pro (i link vi porteranno direttamente all’acquisto). Entrambi i prodotti sono già in sconto ma potrete beneficiare di un risparmio ulteriore inserendo all’acquisto il Coupon: ELEPU6.

Elephone U e U Pro su Coolicool: un sguardo alle specifiche tecniche

Entrambi gli smartphone sono realizzati in metallo e vetro, hanno pannelli curvi 2.5D e una doppia fotocamera. Non manca poi un lettore biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali, mentre la dual camera posteriore è dotata di sensori da 13MP+13MP potenziati dall’algoritmo di ArcSoft.

I due smartphone sono dotati di display AMOLED FullHD+ (2160 x 1080) con una dimensione pari a 5,99”. Le cornici sono molto sottili e questo rende ancora più maneggevole lo smartphone.

Non mancano 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, la quale è stata fornita da Samsung. Elephone U è basato sul chipset Octa-core MediaTek Helio P23 e ha una batteria non rimovibile da 3.620 mAh. Elephone U Pro, invece, gode del potentissimo chipset Snapdragon 660 di Qualcomm, alimentato da una batteria con capienza di 3,550 mAh.

Elephone U Pro supporta la ricarica wireless, NFC ed è basato su Android 8.0 Oreo out of the box, mentre Elephone U non supporta la ricarica wireless, non ha un chip NFC ed è basato su Android 7.1 Nougat, ma presto riceverà Oreo.

Coolicool

Articolo precedenteSMAC è il nuovo progetto che coinvolge medicina e AI, sarà presentato il 12 luglio
Articolo successivoIl Samsung Galaxy Tab Advanced 2 da 10,1″ potrebbe abbandonare il tasto home