In questa prima parte di luglio, stiamo assistendo a tante offerte telefoniche ed alcune di queste scadono nei prossimi giorni. Ad esempio, l’operatore 3 Italia ha la maggior parte delle sue offerte mobili ricaricabili in scadenza nella giornata di domani.

Sia il listino Play che All-In Master contengono delle offerte accattivanti con un grande numero di minuti e giga, ma i clienti interessati devono sbrigarsi se vogliono eseguire l’attivazione dell’offerta desiderata. Tra le offerte disponibili, notiamo la 3 Play 15 Special che può essere attivata nei 3Store con richiesta di portabilità del proprio numero.

 

3 Italia: Play 15 Special

Prima di eseguire l’attivazione, i nuovi clienti devono leggere attentamente l’operatore di provenienza perché non tutti i nuovi clienti sono coinvolti. Solamente, coloro che migrano dall’operatore virtuale Kena Mobile possono procedere con l’operazione. A tale proposito, l’offerta viene proposta in versione operator attack.

Un’altra caratteristica invitante per convincere il maggior numero di clienti è il prezzo basso da affrontare ogni mese. A soli 5 Euro mensili, si possono utilizzare 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero nazionale e 15 giga di traffico dati in 2G-3G. I clienti più esigenti possono aggiungere l’opzione 4G in promozione a 0 Euro, invece di 1 Euro, fino al prossimo 31 dicembre.

L’acquisto dell’offerta viene concluso dopo aver versato il contributo di attivazione pari a 5 Euro ed il costo della nuova sim di 5, 10 o 15 Euro, a secondo del rivenditore. Al superamento dei minuti, si applica una tariffa a consumo di 0,29 Euro senza scatto alla risposta. Superati i giga disponibili, si attiva una tariffa a consumo di 0,20 Euro per ogni 20MB.

Articolo precedenteAndroid: non potete non avere queste applicazioni gratuite sul vostro smartphone
Articolo successivoSamsung Galaxy S10 arriverà in Europa con il processore Exynos 9820 e la GPU Mali-G76